ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 2 ottobre 2018

Il Villa si riscatta a Pratola

Pronto riscatto per il Villa Sant’Angelo che batte a domicilio la Virtus Pratola per 4 a 0. Dopo la sconfitta casalinga con il Civitella Roveto il Villa si prende i primi tre punti per muovere la classifica e per affrontare al meglio il recupero della prima giornata di campionato contro la corazzata Città di L’Aquila.

Le formazioni:

Virtus Pratola: Serafini, Di Cesare, Iannarelli, Pallozzi, Lucci, Di Benedetto, Cotognini, Villani, Manno, Halulli (20 pt Gjepali), Luzi. A disposizione: Centofanti, Sciaravalle, Falcocchia, Caraccia. Allenatore: Cardilli

Villa Sant’Angelo: Mastracci, Di Silvestre, Daniele (40 st Di Giambattista), Ludovici (17 st Angelone) Gialloreti (21 st Risi), Moscardi, Corrente Angeloni (21st Pezzoli), Rotilio, Sperandio (31 st Pezzuti), Sebastiani. A disposizione Pansini, Di Persio, Di Pancrazio, Tramontelli Allenatore: Armando Rainaldi

Gol: 45 pt Sperandio, 10 st Sperandio, 18 st Angelone, 27 st Angelone

Mister Rainaldi schiera il classico 3-5-2, recuperando Di Silvestre sulla linea difensiva e schierando Rotili nel tandem di attacco con Sperandio. Dopo una prima fase di studio il Villa prende il pallino del gioco; la prima occasione è per Sperandio, che da posizione favorevole non angola la battuta e permette a Serafini di smanacciare in angolo. Al venticinquesimo ci prova ancora Sperandio da fuori area ma la palla centra il palo; sullo scadere del primo tempo il capitano del Villa sblocca il risultato appoggiando in gol un cross con il contagiri di Angeloni. Si va al riposo con il Villa meritatamente in vantaggio.

Nella ripresa il Villa continua a macinare gioco e al decimo raddoppia sempre con Sperandio; Serafini in uscita si disimpegna male e il capitano del Villa lo infila con un pallonetto da trenta metri. Al diciottesimo il Villa triplica con il neoentrato Thomas Angelone che liberato da una spizzata di Corrente infila il portiere di casa. Il Villa continua ad avere occasioni e potrebbe dilagare ma non riesce a essere letale negli ultimi sedici metri. Il poker che mette il sigillo alla gara è sempre di Angelone che butta in rete un cross proveniente dall’out di destra.


Nessun commento: