ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

giovedì 18 ottobre 2018

Il Villa espugna Pizzoli nel secondo turno di Coppa Abruzzo

Vittoria in zona Cesarini per il Villa che nel secondo turno di Coppa Abruzzo contro il Pizzoli. E' Spugnetti a regalare la vittoria agli uomini di mister Rainaldi nella prima gara del triangolare tutto aquilano composto dal Villa, dal Pizzoli e dal Genzano.
Le due squadre non snobbano l'impegno; il Pizzoli schiera la miglior formazione possibile mentre mister Rainaldi fa turn over, facendo rifiatare molti titolari della partita con il Plus Ultra. Scelta decisiva quella del mister del Villa, data la freschezza degli uomini scesi in campo, che dà la consapevolezza che tutti gli uomini presenti in rosa possono essere decisivi durante il campionato.
A portare in vantaggio il Villa è Risi che va in gol con uno stacco imperioso su azione di calcio d'angolo. Pareggia il Pizzoli con Ursache sempre sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Il Villa si riporta in vantaggio con Scoccia, che ruba in area la palla a Ferrante e appoggia in rete. Nella ripresa i padroni di casa pareggiano con Greco che trova il gol con un potente tiro da fuori area che batte Pansini. Il sigillo finale è di Spugnetti; il folletto siciliano è sfortunato al novantesimo quando trova il palo alla destra di Ferrante; tre minuti più tardi l'attaccante del Villa non sbaglia da fuori area e regala la vittoria agli uomini di mister Rainaldi.

Nessun commento: