ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 9 ottobre 2018

Il Villa supera il Genzano

Secco due a zero per il Villa nella gara contro il Genzano. Dopo la sconfitta patita ai danni dell'Aquila il Villa trova la prima vittoria casalinga della stagione grazie ai gol di Corrente e Ludovici.

Il Villa di Rainaldi si presenta con questa formazione:

Mastracci, Di Silvestre, Daniele (31 st Moscardi), Ludovici, Gialloreti, Risi (45 st Scimia), Corrente (35 st Mascioni) Angeloni (35 st Crivello), Rotili (38 st Di Persio), Sperandio, Sebastiani. A disposizione Pansini, Di Pancrazio, Spugnetti 

Gol: 32 pt Corrente, 8 st Ludovici

Il Villa parte fortissimo e nella prima frazione va più volte vicino al gol; al decimo Sperandio colpisce la traversa su punizione da posizione defilata; al ventiduesimo Angeloni spara fuori da buona posizione; il gol arriva al trentaduesimo con Corrente che incorna un cross con il contagiri di Rotili; Il Villa potrebbe raddoppiare tre minuti più tardi, ma il colpo di testa di Risi sorvola di pochissimo la traversa. Il primo tempo si chiude senza ulteriori emozioni.

Nella ripresa il Villa raddoppia con Ludovici al decimo e chiude virtualmente la gara. Ci pensa Mastracci al trentesimo a blindare il risultato con un intervento provvidenziale su una punizione dal limite destinata all'incrocio dei pali.

Domenica il Villa cercherà conferme nella insidiosissima trasferta di Trasacco contro il Plus Ultra.


Nessun commento: