ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 5 febbraio 2018

Il Villa cala il poker contro il Genzano


Pronto riscatto per il Villa Sant’Angelo che batte con un secco 4 a 0 il Genzano e riscatta il passo falso di domenica scorsa contro il Tornimparte. Gara mai in bilico con il Villa che è andato in vantaggio nella prima frazione per poi dilagare nella ripresa. Tarquini schiera in campo una formazione super offensiva con il tridente Sperandio – Nunnari – De Michele.

La formazione: Calvisi, Pezzoli, Risi, Cucci (30 st Camerini) Caione (20 st Sebastiani), Daniele, De Michele, Moscardi (10 st Caione), Nunnari ( 25 st Scimia), Sperandio (35 st Pezzuti), Angeloni A disposizione: Tudico, Di Silvestre, Ludovici

Allenatore: Tarquini

Gol: 30 pt Sperandio, 10 st Caione, 17 st Angeloni, 40 st De Michele

Prima gara tutta di marca nero azzurra. Sperandio e compagni vanno più volte vicino al gol ma non riescono a concretizzare negli ultimi quindici metri. Al ventesimo la prima emozione con Angeloni che colpisce il palo alla destra di Martinelli. Al trentesimo show del trio di attacco del Villa: De Michele riparte in contropiede e appoggia a Nunnari in area che duetta alla perfezione con Sperandio; il capitano salta con un tunnel il diretto avversario e infila il portiere per l’uno a zero. Sul finire del primo tempo doppia occasione per il Genzano sugli sviluppi di un calcio piazzato: Calvisi sventa il pericolo e Daniele respinge il tap-in ospite. Sarà l’unico sussulto degli ospiti in tutta la gara.

Ripresa tutta di marca neroazzurra; al decimo è Caione a raddoppiare, con un tiro chirurgico dal limite dell’area. Al diciassettesimo Angeloni trova il terzo gol dopo un’azione personale conclusa con un preciso tiro da fuori area. Il Villa cerca con insistenza il gol che arriva di nuovo con De Michele al quarantesimo. Nei minuti finali ancora occasioni con Pezzuti che va per due volte vicino al gol con due bordate dai trenta metri.

Prossimo impegno in trasferta contro il Tagliacozzo alla ricerca di conferme dopo la buona prestazione odierna.


Nessun commento: