ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

venerdì 3 novembre 2017

De Michele trascina il Villa


Il Villa strapazza il Pizzoli in rimonta in una gara dalle mille emozioni. Protagonista di giornata è il bomber De Michele autore di una magistrale tripletta e dell’assist per il gol partita di Tudico.

De Michele autore di una tripletta e un assist  
ister Tarquini recupera Sperandio e schiera una formazione spregiudicata con il tridente formato dallo stesso Sperandio a sostegno di Di Persio e De Michele.
La formazione del Villa: Calvisi, Daniele, Cucci (45st Di Silvestre), Mascioni, Moscardi, Tudico, Ludovici, Sebastiani, Di Persio(20 st Nunnari) Sperandio,De Michele A disposizione. Ibra, Angeloni, Battista, Scimia, Camerini Allenatore Tarquini

Reti: 7 pt De  Michele, 11 pt Arciprete (Pizzoli), 10 st Arciprete (Pizzoli) 22 st De Michele, 29 st Tudico, 37 st De Michele su rigore

Note: espulso Moscardi al 3 st per doppia ammonizione

Il Villa parte fortissimo e va subito in vantaggio con De Michele che di testa supera il portiere ospite su preciso assist da metà campo di Sebastiani. Il Pizzoli reagisce e trova subito il pareggio con un tap-in in area di Arciprete. Al ventiduesimo è Sperandio a cercare il nuovo vantaggio con un potente tiro da fuori area che esce di pochissimo sopra la traversa. Si va al riposo sul risultato di uno a uno.

Nella ripresa l’episodio che potrebbe cambiare la partita: l’incerto Di Michele della sezione di Chieti sventola il secondo giallo a Moscardi che lascia il Villa in dieci. Neanche il tempo di riorganizzarsi e il Villa va sotto: disimpegno sbagliato della difesa e Arciprete da solo in area non può sbagliare e riporta avanti gli ospiti.
Il Villa non accusa il colpo e al ventiduesimo riacciuffa il pari; Ludovici, in versione mastino del centrocampo, sradica la palla dai piedi di un avversario e imbecca De Michele che con un preciso diagonale pareggia i conti. Ma le emozioni non finiscono: al ventinovesimo De Michele si trasforma in assistman e pesca l’accorrente Tudico sull’out di destra che scarica un bolide sul primo palo e fa esplodere il comunale di Villa. Nel finale c’è il tempo per arrotondare; stavolta è Nunnari ad ubriacare la difesa del Pizzoli e a procurarsi il rigore del quarto gol di De Michele.

Grande prestazione del Villa che entra in zona play off e domenica affronterà il Vallelonga per la prima trasferta marsicana stagionale.

Nessun commento: