ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 30 ottobre 2017

Il Villa impatta con il Cesaproba



Pareggio per uno a uno per il Villa Sant’Angelo sul difficile campo del Cesaproba. Mister Tarquini è in piena emergenza date le numerose assenze a causa di infortuni e lancia nella mischia dal primo minuto il giovane Camerini, alla prima gara da titolare in Prima Categoria.

I calciatori Di Silvestre e Battista
La formazione del Villa: Calvisi, Daniele, Cucci, Mascioni, Moscardi, Tudico, Camerini, Ludovici, Sebastiani, Di Persio (15st Sperandio),De Michele A disposizione. Ibra, Angeloni, Battista, Di Silvestre, Scimia, Marcotullio. Allenatore Tarquini

Rete: 33 pt De Michele su rigore

I padroni di casa partono bene e nei primi venti minuti costringono il Villa a difendersi.Al 19.pt la pressione del Cesaproba si concretizza con il gol di Di Stefano che sfrutta alla perfezione un cross dalla destra e insacca di testa. Il Villa si scuote e inizia a fare la partita. Al venticinquesimo è Tudico ad andare vicino al pareggio con un bel tiro da fuori area; due minuti più tardi Moscardi non riesce a trovare il tapin vincente dentro l’area piccola. Il pareggio è nell’aria e arriva al trentatresimo con un rigore procurato da Di Persio e trasformato da De Michele. Il primo tempo si chiude in pareggio.

Nella ripresa il Villa gioca meglio, mentre il Cesaproba si rende pericoloso sui calci piazzati. Al trentesimo Di Stefano va vicino al raddoppio dopo essersi girato in area ma la difesa del Villa sventa la minaccia. Nell’ultimo quarto d’ora il Villa potrebbe portare a casa i tre punti andando vicino al gol della vittoria con Sperandio, ma il fortino dei padroni di casa regge fino al novantesimo.

Mercoledì si torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Il Villa Sant’Angelo ospiterà la G.S. Pizzoli che vorrà riscattare la sconfitta subita a domicilio contro il Tagliacozzo.

Nessun commento: