ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 24 ottobre 2017

Al Villa il derby con il Moro Paganica.



Il Villa Sant’Angelo porta a casa i tre punti nel derby contro il Moro Paganica vincendo con un secco due a zero sul terreno di casa. 

I granata, orfani di Sperandio, Angeloni  e Cucci si schierano con la seguente formazione:
Calvisi, Daniele, Mascioni, Moscardi, Tudico, Di Silvestre, Ludovici, Scimia, Sebastiani, Di Persio (15st Nunnari),De Michele (35 st Battista) A disposizione: Ibraimi, Camerini, Ibra, Angeloni, Gialloreti, Pezzoli Allenatore Tarquini

Reti: 27 st De  Michele 35 st Sebastiani

Nel primo tempo i padroni di casa fanno la gara e vanno più volte vicini al gol; al quindicesimo con De Michele che da fuori area trova l’ottima risposta del portiere ospite. Al ventiduesimo ci prova Mascioni ma Aloisio disinnesca il potente tiro del difensore centrale del Villa. Al trentesimo è Moscardi a mandare di poco fuori il colpo di testa su azione di calcio d’angolo. Il Moro si sveglia nel finale e si affaccia dalle parti di Calvisi sul finale di gara con una buona combinazione che porta al tiro Cocciolone ma un attento Calvisi devia in angolo.

Nella ripresa è sempre il Villa a comandare le operazioni e a tenere sotto pressione la difesa paganichese. Al ventisettesimo si sblocca la gara grazie al perfetto assist del neo entrato Nunnari che manda in porta De Michele che supera con un delizioso pallonetto il portiere in uscita disperata. Dopo alcuni minuti è Sebastiani ad archiviare la pratica: prepotente recupero di palla sulla trequarti, e preciso tiro da fuori che bacia il palo e s’infila in porta. 

Il Moro non ha la forza di reagire e il Villa porta a casa un altro importante derby che proietta i granata nelle zone alte della classifica.

Domenica trasferta sul comunale di Cesaproba.







Nessun commento: