ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 27 novembre 2017

Pokerissimo del Villa Sant'Angelo

Il Villa Sant’Angelo travolge il Villa San Sebastiano sul terreno di casa. Mattatore di giornata è il solito De Michele autore di una tripletta e di due assist per i gol di Nunnari e Ludovici. Ospiti mai in partita, impegnati per tutta la gara a protestare con l’arbitro Pietrangeli di Sulmona.

Tarquini deve rinunciare a capitan Sperandio vittima di un leggero infortunio nella rifinitura di venerdì e schiera in attacco la coppia De Michele – Nunnari.

La formazione: Calvisi, Daniele, Cucci, Mascioni, (15 st Di Silvestre), Risi (25 st Tudico), Scimia (17 st Moscardi), Angeloni (30st Camerini) , Ludovici, Sebastiani, Nunnari (30 st Ibra),De Michele A disposizione. Sperandio, Di Persio Allenatore Tarquini

Reti: 10 pt De Michele su rigore, 44 pt Nunnari, 20 st De Michele, 25 st De Michele, 33 st Ludovici

Note: espulsi per Villa San Sebastiano 25 pt Orsini e 42 pt Aureli

Il Villa passa subito in vantaggio con un rigore trasformato da De Michele, concesso dall’arbitro per un evidente fallo di mano in area; gli ospiti provano a reagire ma il Villa controlla senza problemi proteggendo la porta di Calvisi. Al venticinquesimo gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione di Orsini espulso per ingiurie nei confronti dell’arbitro. Al quarantuesimo doccia anticipata anche per bomber Aureli che simula una trattenuta in area. Pietrangeli non si fa ingannare ed estrae il secondo giallo. Il Villa ne approfitta e raddoppia con il primo centro stagionale del bomber Nunnari, servito splendidamente da De Michele con un delizioso assist di tacco.

Nella ripresa i padroni di casa gestiscono al piccolo trotto la gara e dilagano; il tre a zero è di De Michele che sfrutta al meglio una pennellata di Angeloni dalla destra. Tre minuti piú tardi è ancora De Michele, su assist di Nunnari, ad andare in gol con un preciso pallonetto che scavalca il portiere ospite in uscita. Il sigillo finale è di Ludovici che si incunea nell’area del Villa San Sebastiano e segna il suo secondo gol stagionale.

Domenica big match della tredicesima giornata in casa della capolista Real Carsoli.


Nessun commento: