ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 18 ottobre 2016

Villa dilaga col Bussi

VILLA SANT'ANGELO - ZA' MARIOLA BUSSI 6-1

Il Villa vince e convince con la Za Mariola Bussi e conferma il trend positivo nelle gare casalinghe.

Le formazioni:

VILLA SANT'ANGELO: Calvisi, Pezzoli, Antonini (1pt Rotellini), Ludovici (15'st Di Marco), Nardis, Tramontelli, De Michele, Sebastiani, Galassi, Sperandio, Moscardi (25'st Arancio). A disp. Panepucci, Di Silvestre, Roselli, Di Persio. Allenatore Fabrizio Panepucci.

ZA MARIOLA BUSSI: Nastasi, Di carlo G., Iannarelli, D'Antonio, Di Carlo, Leone, Rosini, Bernabeo, Manno, Di Camillo, Forcucci. A disp. Salci, Di Giandomenico, Pezzi, Giacchi, Arduini, Ragonese, Di Tommaso. Allenatore Rossi

Arbitro: D’Amore di Sulmona
Reti: 6'pt Sperandio,20'pt Sebastiani, 10'st De Michele (rigore), 12'st Manno, 23'st De Michele, 27'st De Michele, 33'st Di Marco.

Nella prima frazione di gara il Villa domina in lungo e in largo; sblocca il risultato Sperandio al sesto minuto con una punizione chirurgica che trafigge l’incolpevole Nastasi. Al ventesimo Sebastiani, al suo primo gol in maglia granata, raddoppia sfruttando alla perfezione un assist di De Michele.

Nella ripresa De Michele segna il tre a zero trasformando un calcio di rigore; la partita sembra conclusa ma un guizzo di Manno la riapre; l’argentino si libera sulla trequarti di due avversari, apre per Rosini che crossa in mezzo sempre per Manno che trafigge di testa Calvisi.
Il Villa non si scompone e dilaga sfruttando gli spazi aperti lasciati dagli ospiti. De Michele sale in cattedra e segna la quarta rete con una grande azione personale. Quattro minuti più tardi De Michele segna la sua personale tripletta con un colpo di testa su punizione calciata dalla sinistra da Galassi. Al trentatresimo entra nel tabellino dei marcatori anche Di Marco che sfrutta alla perfezione un cross di Arancio dalla destra.

Il Villa sarà impegnato in settimana in un doppio derby; mercoledì 18 alle ore 17 derby di Coppa Abruzzo contro il Forconia e domenica 23 derby di campionato contro Il Moro Paganica sul sintetico di San Gregorio.



Nessun commento: