ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 26 ottobre 2016

Il Moro Paganica - Villa 2-0

Continua il mal di trasferta del Villa Sant’Angelo; sono tre le sconfitte in campionato ottenute lontane dal comunale di Villa, stavolta nel derby contro Il Moro Paganica, apparso più cinico e più determinato a conquistare i tre punti.





Le formazioni:

IL MORO PAGANICA: Mastracci, Costantini, Bafile, Holzentech,Di PAngrazio, Liberati, Pellegrini, Corrente, Ciuffetelli (40 st Iovenitti), Arciprete (25 st Miccadei), Behexeti (1st Visconti). A disposizione: Lorenzetti, D’Alfonso, Palladinetti, Fatigati Allenatore: Sciarra

VILLA SANT'ANGELO: Calvisi, Carrino (25 st Arancio), Rotellini, Moscardi, Nardis, Di Silvestre , De Michele, Sebastiani, Di Marco (30 st Roselli), Sperandio, Di Persio (1st Galassi) A disp. Panepucci, Tramontelli, Risi, Ludovici. Allenatore Fabrizio Panepucci.

Partita equilibrata nella prima frazione avara di emozioni. Le due squadre entrano in campo molto contratte e non riescono ad essere incisive negli ultimi sedici metri. Al ventesimo Arciprete incorna un cross proveniente dalla destra ma manda la sfera sopra la traversa. Al trentacinquesimo Behexeti sblocca il risultato infilando Calvisi da pochi metri.

Il Villa cambia modulo e inserisce Galassi al posto di uno spento Di Persio per cercare di trovare il pari ma è sempre Il Moro ad avere il pallino del gioco. Al quindicesimo Calvisi in uscita nega il raddoppio a uno scatenato Corrente. E’ il preludio al raddoppio che arriva con Arciprete abile a sfruttare in area un cross perfetto di Visconti.


Domenica sfida con la capolista Sant’Anna alle 14.30 sul comunale di Villa Sant’Angelo.



Nessun commento: