ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 31 ottobre 2016

Colpo grosso contro la capolista. Villa Sant’Angelo – S. Anna 2-1



Il Villa continua a stupire nelle partite casalinghe e nella settima giornata di campionato batte la capolista S.Anna per 2 a 1 offrendo una prestazione di spessore e meritando ampiamente la vittoria.

Le formazioni:
Villa Sant'Angelo: Calvisi, Carrino,  Rotellini, Sebastiani, Nardis, Di Silvestre, De Michele (32 st Roselli), Di Marco, Di Persio (25 st Galassi), Sperandio, Moscardi. A disposizione: Panepucci, Tramontelli, Colantoni, Ludovici, Risi. Allenatore: Fabrizio Panepucci.

S.Anna: Muscato, Di Pietrantonio (40 st D'Urbano), D'Alessandro, Santarelli S., Marcello, Santarelli R., Di Giannatale, Di Franco (25 st Donatucci), Di Federico (1 st Lolli), Ferro, Vespucci . A disposizione: Giandomenico, Colecchia, Zuccarini, La Penna

Note: spettatori circa 100
Marcatori: 30 pt Carrino, 23 st Lolli,  35 st Sperandio su rigore.

Mister Panepucci non cambia uomini rispetto alla sconfitta di Paganica ma cambia modulo e presenta il Villa con un 4-4-2 raccolto nella fase difensiva e pronto a sfruttare le ripartenze di Sperandio e De Michele. Il primo tempo è un monologo degli uomini di casa che al ventesimo vanno vicino al vantaggio con Rotellini che stacca su azione di calcio d’angolo, la risposta di Muscato è miracolosa. E’ il preludio al gol che arriva al trentesimo con Carrino che buca sulla destra la difesa ospite e fa partire un diagonale che non lascia scampo a Muscato.
Al trentesimo è De Michele a cercare il colpo del ko con un gran tiro da fuori area ma Muscato è di nuovo provvidenziale e salva il risultato. Il Villa va a riposo in vantaggio di una rete.

Nella ripresa il S. Anna rientra in campo alla ricerca del pari ma è ancora il Villa a cercare il gol con Di Persio ma l’estremo ospite è in giornata di grazia e mette in angolo. Sul ribaltamento di fronte il S. Anna trova il pari con un diagonale rasoterra su cui Calvisi non può intervenire. Il S. Anna trova coraggio e al trentesimo Vespucci su calcio piazzato trova l’incrocio dei pali ma stavolta è Calvisi a volare e a salvare il risultato. Il Villa reagisce e al trentacinquesimo torna il vantaggio con Sperandio che trasforma con uno splendido cucchiaio un rigore fischiato per fallo di mano in area. Il S.Anna si scompone e il Villa va per altre due volte vicino al gol con il neo entrato Roselli che non riesce a trasformare due buone occasioni.

Prossimo appuntamento per il Villa domenica 6 novembre sul campo del Giuliano Teatino con l’obiettivo di centrare i primi punti in trasferta.


Nessun commento: