ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 11 ottobre 2016

Sconfitta di misura ad Orsogna

Il Villa perde ancora fuori dalle mura amiche contro un’Orsogna determinato a centrare la prima vittoria stagionale.

Le formazioni

Orsogna: De Iulis, Rota, Abbonizio, Marroncelli, Cianci, Luciano, Leone (Marconetti), Di Meco, Sferrella, Barone, De Pillis (Primiterra) A Disposizione: Lanci, Daja, Finocchio, Morgione, Valentini. Allenatore: Simigliani

Villa Sant’Angelo: Calvisi, Carrino, Antonini ( 30 st Arancio ), Moscardi, Nardis, Di Silvestre, De Michele, Sebastiani, Di Persio ( 20 st Galassi ), Sperandio, Di Marco ( 25 st Pezzoli ). A disposizione: Panepucci, Marcotullio L., Ludovici, Rotellini Allenatore: Panepucci

L’Orsogna parte fortissimo e costringe per buona parte della prima frazione il Villa nella propria metà campo. Al decimo Leone incorna una rimessa laterale di Rota e Calvisi si supera mettendo in angolo. I padroni di casa spingono sull’accelleratore alla ricerca del vantaggio ma la difesa villese respinge tutti gli attacchi. Si va al riposo con le reti inviolate.

Nella ripresa l’Orsogna va in vantaggio al ventesimo con Di Meco che sorprende Calvisi con un tiro dai venticinque metri. Panepucci ridisegna la squadra per cercare di ottenere il pari inserendo Galassi, Pezzoli e Arancio che danno la scossa in fase offensiva. Al trentesimo De Iulis respinge una conclusione in area di Sperandio. I padroni di casa ripartono in contropiede e sfiorano il raddoppio prima con Sferrella e poi con Rota ma entrambi non inquadrano la porta da posizione favorevole.

Sconfitta meritata per il Villa Sant’Angelo che domenica dovrà subito rifarsi contro la Za Mariola Bussi alle 15.30 sul comunale di Villa Sant’Angelo.

Nessun commento: