ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 25 marzo 2009

Villa Sant'Angelo-San Pio

Il Villa piega il San Pio
Ancora una vittoria casalinga per la squadra di Argentini

Turno infrasettimanale per il Villa che recupera, tra le mura amiche, la decima giornata di andata contro il San Pio.
La partita inizia con un'ora e mezzo di ritardo per il mancato arrivo dell'arbitro.
Vista l'indisponibilità di Di Cesare per infortunio mister Argentini schiera questa formazione: Colantoni, Di Giovanni D., Tomei, Pintus, Di Silvestre, Iannone, Vagnozzi, Bologna, Rotellini, Sperandio, Leone. A disp. Coletti, Di Giovanni M., Marcotullio, Castellani, Argentini G., Argentini I., Boccabella. Allenatore: Argentini Guido.
Parte subito forte il Villa che dopo sette minuti è già in vantaggio con Leone che smarcatosi in area batte l'estremo ospite in uscita.
La squadra di casa non gioca bene nella prima mezz'ora e il san Pio prima pareggia e poi sfiora il 2 a 1 dopo un retropassaggio sbagliato di Pintus: Colantoni salva tutto con una grande uscita.
Al trentesimo il Villa si riporta in vantaggio con un gran gol di Tomei dalla distanza che pesca l'angolino alla sinistra del portiere ospite.
Al trentacinquesimo la squadra di casa ancora in gol con Rotellini che in area sfrutta un assist di Pintus: 3 a 1.
Nel secondo tempo il Villa dilaga. Al quinto Di Silvestre sigla il 4 a 1 con una precisa punizione dal limite dell'area.
Ad arrotondare il risultato ci pensa Boccabella, subentrato a Leone, che in pochi minuti sigla la sua personale doppietta.
Nel finale il San Pio trova il secondo gol dopo una mischia in area. Negli ultimi minuti ancora una grossa occasione peril Villa con Coletti, che su assist di Castellani mette di poco a lato la palla del 7 a 2.
Per il Villa Sant'Angelo tre punti fondamentali che rilanciano la squadra al terzo posto, in piena lotta per il secondo posto che vale l'accesso agli spareggi per la promozione in Seconda Categoria.
Sabato ancora sfida con il San Pio per la decima giornata di ritorno.

1 commento:

cannllor ha detto...

Paganica Real L'Aquila 1 a 1