ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

giovedì 26 marzo 2009

San Pio - Villa Sant'Angelo

Il San Pio si prende la rivincita
Brutta sconfitta per il Villa.

Il Villa esce sconfitto dalla sfida con il San Pio per 3 a 0 puniti da tre micidiali contropiedi della squadra di casa.
Il Villa entra in campo scarico e svogliato pensando di aver vinto la partita prima di giocarla. Il San Pio invece entra in campo motivato e ben messo in campo con la voglia di riscattare la sconfitta subita nel recupero infrasettimanale.
Questa la formazione del Villa: Albani, Di Giovanni, Di Silvestre, Iannone, Tomei, Pintus, Turco, Vagnozzi, Sperandio, Boccabella, Leone. A disp. Coletti, Marcotullio, Bologna, Di Giovanni, Castellani, Rotellini. All. Argentini
Il Villa gioca male e non riesce a creare palle gol pericolose e il San Pio colpisce al trentesimo del primo tempo su azione di contropiede.
Nel secondo tempo entrano Rotellini e Bologna ma il copione della partita non cambia ed è di nuovo il San Pio a segnare sempre in contropiede su sospetto fuorigioco.
Il Villa attacca a testa bassa per cercare di riaprire la partita e si divora due occasioni clamorose con Rotellini e Boccabella.
Sul finire di gara sono sempre i padroni di casa a colpire con il loro capitano che s'invola verso la porta e trafigge Albani in uscita con un preciso pallonetto.
Vittoria meritata per il San Pio che ha combattuto in campo e ha portato meritatamente a casa i tre punti anche se il risultato condanna troppo la squadra ospite.

Nessun commento: