ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

giovedì 26 aprile 2018

Vittoria di misura sul Real Carsoli


Torna alla vittoria Il Villa Sant’Angelo che, tra le mura amiche, batte per 1 a 0 il Real Carsoli e si conferma quarta forza del campionato in piena lotta play-off.

La formazione: Calvisi, Cucci (10st Di Silvestre), Risi, Ludovici, Daniele, Moscardi, De Michele, Caione (20st Sebastiani), Nunnari (35 st Pezzuti), Sperandio, Angeloni.
A disposizione: Ibraimi, Pezzoli, Tramontelli, Mascioni

Allenatore: Tarquini Guido

Gol: 20 st De Michele (rig)

Parte bene il Villa Sant’Angelo che dopo pochi minuti sfiora la marcatura con Nunnari che calcia di poco sopra la traversa.
Al 15° è ancora la squadra di casa a sfiorare il gol con De Michele che, ben servito da Angeloni, fallisce di testa una facile occasione.
Il Villa Preme sull’acceleratore ma le ulteriori conclusioni a rete da parte di Nunnari al 20° e De Michele al 30° non impensieriscono più di tanto l’estremo difensore ospite.
Al 35° da registrare il primo intervento di Calvisi che respinge di pugno un insidioso calcio di punizione battuto dal limite dell’area.
A 5 minuti dalla fine del primo tempo la squadra di casa rischia di andare sotto a causa di un clamoroso colpo di testa del difensore Daniele che centra il palo sfiorando un clamoroso autogol.
La seconda frazione di gioco si apre con una nitida occasione da  gol che De Michele spreca calciando a lato sull’uscita del portiere.
Al 10° la quadra di casa protesta per un netto fallo in area di rigore subito da Nunnari e non rilevato dal direttore di gara.
Al 15° ci prova Sperandio sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma la difesa  ospite sventa sulla linea di porta.
La svolta della gara al 20° quando Angeloni, in contropiede, si invola sulla fascia destra, entra in area e viene contrastato fallosamente.
Questa volta l’arbitro non ha dubbi e concede il calcio di rigore nonostante le proteste dei giocatori del Carsoli.
De Michele non fallisce dagli undici metri centrando il 30° gol stagionale.
Gli ultimi minuti della gara vedono ancora il Villa all’attacco con occasioni non sfruttate da Pezzuti e De Michele.
Con questa vittoria la squadra di casa consolida il quarto posto in classifica in attesa della prossima trasferta contro il Capitignano invischiato in zona play out.




Nessun commento: