ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 1 maggio 2018

Il Villa cade a Capitignano



Trasferta amara per il Villa Sant’Angelo
Il Villa torna con una sconfitta dalla trasferta di Capitignano. Due a uno il risultato finale e molte recriminazioni per un rigore non concesso nei minuti di recupero.

Formazioni: Calvisi, Tramontelli (10 st Scimia), Risi (35 st Mascioni), Ludovici, Daniele, Moscardi (25 st Caione) , De Michele, Pezzoli, Pezzuti (35 st Di Persio), Sperandio, Angeloni

Allenatore: Tarquini Guido

Gol: 33 pt Pezzuti

Il Villa Sant’Angelo si presenta al match contro il Capitignano senza gli infortunati Nunnari, Sebastiani, Cucci e Di Silvestre.
Gara subito in salita per gli ospiti che dopo pochi minuti si trovano già sotto di due reti grazie alle veloci ripartenze del Capitignano finalizzate da Fioravante e Gesualdi. Il Villa si riorganizza e preme sull’acceleratore cambiando modulo e spostando Sperandio in mediana.

Al 35° la gara si riapre grazie ad un bellissimo gol di Pezzuti che, da posizione defilata, insacca all’incrocio dei pali con un preciso pallonetto.

Nella seconda frazione di gioco il mister Tarquini opera una serie di sostituzioni ma, nonostante un pressing asfissiante, il risultato non cambia.
L’episodio che potrebbe cambiare le sorti della gara accade all’ultimo minuto di recupero quando un difensore del Capitignano commette un plateale fallo di mano in area che il direttore di gara, l’incerto Fantozzi di Avezzano, non ravvisa fischiando invece la fine del match.

Domenica al comunale di Villa Sant’Angelo vittoria obbligata contro il New Team Pizzoli per l’accesso ai playoff.




Nessun commento: