ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 11 dicembre 2017

Il Villa dilaga con il Capitignano

Il Villa di mister Tarquini dilaga per 6 a 2 contro un Capitignano mai in partita, che nulla ha potuto contro lo strapotere offensivo dei padroni di casa e si piazza in seconda posizione in classifica. Il Villa, orfano di Nunnari e di Mascioni, Cucci e Risi nel reparto arretrato il ripropone una difesa a quattro e il tridente offensivo formato da De Michele, supportato sugli esterni da Angeloni e Scimia.

La formazione: Calvisi, Di Silvestre (42st Di Persio), Camerini, Daniele, Moscardi, Scimia (20 st Tudico), Angeloni (30 st Ibra), Ludovici, Sebastiani (20 st Caione) , Sperandio, De Michele (35 st Pezzuti) A disposizione. Ibrahimi, Marcotullio L. Allenatore Tarquini

Reti:15 pt De Michele, 8 st Angeloni, 9 st Scimia, 15 st Cerabona (Capitignano), 28 st De Michele su rigore, 32 st Angeloni, 43 st Pezzuti, 47 st Di Paolo (Capitignano)

Già al decimo Sperandio va vicinissimo al gol su calcio piazzato che si stampa all’incrocio dei pali. Al quindicesimo il villa va in vantaggio con un’incornata di De Michele su cross di Angeloni dalla destra. Il Capitignano tenta di reagire ma fallisce un ottimo contropiede con Gesualdi che sbaglia l’ultimo passaggio. Il villa si rifà minaccioso ma il raddoppio viene negato ancora dal palo colpito da Moscardi. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio.

Nella ripresa il Villa chiude la pratica nei primi dieci minuti. All’ottavo Angeloni raddoppia, con la complicità del portiere ospite che liscia incredibilmente un lancio proveniente da metà campo. Neanche un giro di lancette e Scimia triplica su assist di De Michele. Il Capitignano accorcia le distanze con Cerabona che da fuori area trova l’angolo alla destra di Calvisi. Al ventottesimo De Michele ristabilisce le distanze procurandosi e siglando la personale doppietta di giornata. Nella circostanza gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Di Pietro. Quattro minuti più tardi è Angeloni a siglare la personale doppietta. In pieno recupero è Pezzuti, classe 1998, villese doc, a segnare il primo gol in prima categoria. C’è tempo allo scadere per il 6 a 2 del Capitignano a firma di Di Paolo con una precisa punizione che si infila all’incrocio dei pali.

Domenica 17 dicembre sfida in casa della capolista New Team Pizzoli, gara valida per assegnare il titolo di campione d’inverno prima della pausa natalizia.


Nessun commento: