ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 14 novembre 2016

Un Villa inarrestabile vola in zona play off



Villa Sant'Angelo - Cugnoli 1-0 (Rotellini 21 st)

Terza vittoria consecutiva per il Villa Sant’Angelo che si piazza in zona play off. Partita di buon livello quella contro il Cugnoli, caratterizzata da numerosi ribaltamenti di fronte, che il Villa ha vinto meritatamente sprecando numerose occasioni nella ripresa.

Le formazioni:
Villa Sant'Angelo: Calvisi, Pezzoli,  Rotellini, Sebastiani, Nardis, Di Silvestre ( 27st Mascioni ), De Michele, Moscardi, Ludovici (20st Galassi) , Di Persio ( 35st Roselli), Di Marco. A disposizione: Panepucci, Tramontelli, Arancio, Sperandio. Allenatore: Fabrizio Panepucci.

Cugnoli: Lattanzio, Mazzocca, Chiulli, Sciarra G. (20pt Florio), Di Francesco, Paolini, Sciarra A., Sammaciccia, Masciovecchio, Caroso ( 15 st Sciarra N.), Di Zacomo ( 30st Di Donato) A disp. De Leonardis, Sciarra J. Sciarra D., Di Domizio. Allenatore: Mirco D'Amico

Partita sostanzialmente equilibrata nella prima frazione. Al ventesimo il Villa ha la prima occasione ma il colpo di tacco di De Michele va di poco a lato. Risponde il Cugnoli con un’azione personale di Masciovecchio, il migliore dei suoi, che dopo essersi liberato al limite dell’area,  lascia partire un diagonale che non inquadra la porta di un soffio.
Il Villa risponde con una punizione di Nardis, Lattanzio non trattiene e De Michele appoggia in rete ma l’arbitro  annulla tutto per un dubbio fuorigioco.

Nella ripresa il Villa rientra più motivato e spinge sull’accelleratore. Il vantaggio arriva al ventunesimo con Rotellini che su calcio d’angolo battuto da Galassi incorna indisturbato in area e sblocca il risultato. Il Villa è galvanizzato e De Michele è scatenato. Al venticinquesimo De Michele viene atterrato in area ma l’arbitro nega il calcio di rigore. Al trentesimo sempre De Michele si presenta davanti a Lattanzio che lo ipnotizza salvando il risultato. Il Cugnoli si riversa in avanti e lascia spazio ai padroni di casa in contropiede. Al trentaduesimo è Sciarra ad impegnare Calvisi che si rifugia in angolo. Ma è sempre il Villa ad avere la palla del ko, sempre con De Michele, che oggi è impreciso negli ultimi sedici metri. Zugaro mette fine alle ostilità dopo quattro minuti di recupero.

Domenica prova di maturità per il Villa che farà visita alla corazzata Virtus Pratola.


Nessun commento: