ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 21 novembre 2016

Brutta sconfitta a Pratola



Virtus Pratola – Villa Sant’Angelo  5-1


Brusco stop del Villa Sant’Angelo, nella trasferta di Pratola. Sconfitta meritata contro i padroni di casa che sono sembrati più determinati  e meglio attrezzati tecnicamente. Pesanti sono risultate le assenze dell'infortunato Sperandio e dell'indisponibile Di Silvestre.
Consolidato il gemellaggio religioso tra le due cittadine.


 Le formazioni:
Virtus Pratola: Serafini, Iacone, Scelli, Speranza,Tosti, Palladinetti, Gambacorta (81° Centofanti), Villani (73° Di Genova), D’Ancona, Sabatini (76° Saccoccia), Vitone.
All. Palladinetti
Villa Sant’Angelo: Calvisi, Pezzoli, Rotellini, Sebastiani, Nardis, Mascioni, De Michele, Di Marco (70° Ludovici), Roselli (46° Galassi), Arancio (46° Di Persio).
All. Panepucci

Reti: 5° Gambacorta(P), 16° e 26° Sabatini(P), 40° Vitone(P), 80° De Michele(V), 85° Saccoccia(P)




Il Presidente Marcotullio dona alla soc. Virtus Pratola un quadro
raffigurante l'effige della Madonna della Libera di Villa Sant'Angelo
 Parte molto forte la Virtus che già dai primissimi minuti mette alle corde il Villa Sant’Angelo e già al 5° minuto il risultato si sblocca grazie ad un fortunosa conclusione di Gambacorta che entra in rete dopo  aver colpito la parte bassa della traversa. La squadra di casa continua a macinare gioco tenendo gli ospiti nella propria metà campo fino al 15° quando, su calcio di punizione,  Sabatini centra l’incrocio dei pali alla destra dell’incolpevole Calvisi. Il copione si ripete 10 minuti dopo quando ancora Sabatini, sempre da calcio piazzato realizza il terzo goal da circa 25 metri. Il Villa non reagisce e il Pratola realizza la quarta rete al 40°  sfruttando un cattivo disimpegno del centrocampo Villese. Si va quindi al riposo con un secco 4-0!
Nel secondo tempo il Villa Sant’Angelo si ripresenta in campo con Galassi e Di Persio al posto di Roselli ed Arancio. La gara sembra più equilibrata, il Villa alza notevolmente il baricentro del gioco e, grazie anche ad un naturale calo di ritmo dei padroni di casa, accorcia le distanze all’80° con un gran tiro di De Michele.
Al 85° è il subentrato Saccoccia a fissare il risultato sul 5-1.

Prossimo impegno per il Villa Sant’Angelo domenica 27 novembre in casa contro il Manoppello Arabona
 

Nessun commento: