ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 6 novembre 2016

Il Villa sfata il tabù esterno

 Ale Vive Giuliano Teatino – Villa Sant’Angelo 0-1

Prima vittoria esterna per il Villa Sant’Angelo che batte per uno a zero il fanalino di coda Giuliano Teatino.

Le formazioni:
Ale Vive Giuliano Teatino: Nardone, Marangi (21' St Mennucci ), Colagreco ( 23' St Capetola), Scoczek, Paolini, Di Lisio, Orsini, Novelli, Di Lorenzo, Tano ( 44' St Kugo ), Rapino.
A disp:Pichiecchio, Reale D., Olivieri, Reale L.
All.Paciocco
Villa Sant’Angelo: Calvisi, Carrino (20' St Di Persio ), Mascioni, Pezzoli, Nardis, Tramontelli, De Michele, Sebastiani, Galassi, Sperandio, Moscardi.
A disp.: Panepucci, Risi, Roselli, Rotellini, Di Silvestre, Ludovici.
All.Panepucci

ARBITRO: Amelii di Teramo
RETI: 21' St De Michele
NOTE: ammoniti: Marangi,Nardis.


La prima frazione di gara è condizionata dal fortissimo vento e la gara è avara di occasioni da rete. L’unica palla gol capita sui piedi di De Michele al quarantuduesimo, che dopo uno slalom in area non inquadra lo specchio della porta.


Nella seconda frazione il vento si abbassa e le due squadre danno vita a una bella gara con occasioni da entrambe le parti. Al ventunesimo Calvisi rinvia lungo, Sperandio spizza di testa e mette De Michele davanti a Nardone che non può evitare la rete ospite. Il Villa è galvanizzato dal vantaggio e va vicino al raddoppio con il colpo di testa di Galassi che viene messo in angolo da Nardone. Il Giuliano Teatino si sveglia e alza il baricentro per cercare il pareggio. Al trentesimo Rapino si libera in area ma Nardis intercetta il tiro e devia in angolo. Tre minuti più tardi è Di Lorenzo ad avere la palla del pareggio ma non inquadra la porta da posizione favorevole. Il Villa controlla la partita ed ha la palla del raddoppio ad un minuto dal termine, ma il diagonale di Di Persio va di pochissimo fuori.


Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Panepucci che si allontanano dalla zona calda della classifica e che si preparano alla sfida interna contro il Cugnoli di domenica prossima sul comunale di Villa Sant’Angelo.


Nessun commento: