ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 1 dicembre 2015

Il Villa strapazza il Preturo


Risultato tennistico per il Villa che si sbarazza del Preturo e rimane solitario in seconda posizione.
 
La formazione: Colantoni, Carrino, Tramontelli (25° st Cucci), Ludovici, Nardis, Di Silvestre, De Michele, Izairi, Leone (20° st. Roselli), Sperandio (38° st Di Giambattista), Di Marco. A disposizione: De Crescentis, Marcotullio L., Marinucci, Zanardelli. Allenatore: Fabrizio Panepucci.

Il Villa parte bene nella prima frazione e spinge per trovare subito il vantaggio che arriva con Di Marco al ventesimo con un tapin dopo un palo di Carrino su tiro da fuori area. Il Preturo reagisce e inizia a macinare gioco; al trentesimo meritato pareggio di Di Tommaso su assist di Conte. Il Villa in fase offensiva è straripante e Sperandio sigla la personale doppietta prima del riposo che porta il Villa sul 3 a 1. Allo scadere De Michele ha la palla del 4-1 ma Capannolo in uscita gli nega la gioia del gol.

Nella ripresa è sempre il Villa a fare la gara e Leone al diciassettesimo segna il suo primo gol stagionale su assist di Carrino dalla destra. Il Preturo accorcia di nuovo le distanze sfruttando una dormita della difesa di casa. Nel finale i granata dilagano, prima con De Michele che sigla il 5-2 su assist di Roselli e sul finale con una gran punizione dalla distanza di Nardis, anche lui alla prima marcatura stagionale.

Domenica difficile trasferta a Roseto con la possibilità di agganciare la vetta della classifica visto che il Genzano osserverà il turno di riposo.


Nessun commento: