ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 7 dicembre 2015

Il Villa balza in vetta!

Colpo esterno del Villa che espugnando il campo dell’ostico Roseto 1920 balza al comando sfruttando il turno di riposo del Genzano.

Le formazioni:

Roseto 1920: Di Carlo, Maira, Caporale, Farina, Di Crescenzo, Di Giammichele, Di Matteo, Borghese, Mattiucci, Vannucci, Giannascoli; A disposizione: Bikami, Giovanardi, Rosini, Di Luzio, Laurenzi, Moretti Allenatore: Zaccagnini Antonio

Villa Sant’Angelo: Calvisi, Carrino, Cucci, Ludovici, Di Silvestre, Nardis, De Michele, Di Marco, Roselli, Sperandio, Tramontelli; A disposizione: Colantoni, Marcotullio L., Marcotullio A., Izairi, Rotellini, Di Giambattista, Zanardelli

Il Villa ha subito l’occasione per sbloccare il risultato ma De Michele non inquadra la porta; la partita è equilibrata e il Roseto tiene bene il campo; al trentesimo Di Giammichele impegna su calcio di punizione Calvisi che si fa trovare pronto; al trentunesimo De Michele viene atterrato da Di Crescenzo in area; Spaguolo della sezione di Chieti non ha dubbi e concede il calcio di rigore che Sperandio trasforma spiazzando Di Carlo. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio.

Nella ripresa il Villa gioca meglio e va vicino al raddoppio con Roselli che da buona posizione centra la traversa. Il raddoppio è nell’aria e arriva con De Michele che lanciato a rete da Sperandio stavolta non sbaglia. Il Roseto prova a rientrare in partita e ci riesce al trentaseiesimo con Di Giammichele che indovina un diagonale e trafigge Calvisi. Il Villa ha sul finale la palla del tre a uno ma De Michele manda il pallonetto su Di Carlo a lato.

Prossimo turno casalingo contro l’Aquilana che si giocherà sabato alle ore 15.



Nessun commento: