ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 16 novembre 2015

VILLA - MONTICCHIO 3-0



Il Villa vince ancora in casa con un netto 3 a 0 su di un Monticchio volenteroso ma di minor caratura tecnica rispetto alla squadra di casa.

La formazione: Calvisi, Carrino, Tramontelli, Ludovici, Nardis, Marcotullio L., De Michele (35° st Roselli), Di Marco, Tomei (10°st Leone), Sperandio, Rotellini (Izairi 25° st) A disposizione: De Crescentis, Marcotullio A., Cucci, Di Giambattista. Allenatore: Fabrizio Panepucci

Partita subito in discesa per il Villa che si porta in vantaggio al terzo minuti con un rigore procurato da Rotellini e trasformato da Sperandio. Il Villa cerca il raddoppio e ci va vicino in due occasioni con Marcotullio che però si vede negare la gioia del gol; al quarantuduesimo Sperandio raddoppia con un tiro al volo che non lascia scampo al portiere ospite.
Sul finire di gara il Monticchio potrebbe riaprire la gara ma Calvisi in uscita salva il risultato.

Nella ripresa i ritmi si abbassano e il Villa potrebbe triplicare con Leone che da solo davanti a Cucchiarelli sbaglia clamorosamente. Il 3 a 0 arriva allo scadere con un gran tiro da fuori di Ludovici che s’infila all’incrocio dei pali.

Domenica sul sintetico di fossa attesissimo derby contro il Forconia alle ore 14.30.

Nessun commento: