ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 9 novembre 2015

Il Villa espugna il campo del San Francesco



Colpo esterno del Villa Sant’Angelo dopo il pareggio casalingo della scorsa settimana contro il Capitignano. Gara combattuta e sofferta che il Villa ha risolto nel finale con un colpo di De Michele.

Le formazioni:

Villa Sant’Angelo: Calvisi, Tramontelli (65° Roselli), Cucci, Ludovici, Di Silvestre, Nardis, De Michele, Di Marco, Eusani (30° Leone), Sperandio, Carrino ( 85° Marcotullio L.) A disposizione: De Crescentis, Marcotullio A., Izairi, Tomei. All. Fabrizio Panepucci
L'attaccante del Villa Francesco De Michele

San Francesco: Rispoli, Gregori, Ponziani, Quinque, Benvenuti, Carratelli, Cocciolone, Cirella, Colaianni, Lepidi. A disp. Cirella, Bonomo, Torlone, Colaiuda, Ippoliti, Martinelli All. Cirella

Primo tempo in cui le squadre partono molto coperte; al ventunesimo prima occasione per i padroni di casa con un diagonale insidioso di Carratelli che Calvisi devia in angolo; risponde al trentesimo il Villa con un colpo di testa di De Michele su cross di Carrino che esce di un soffio; al trentaseiesimo è Rispoli a negare il gol del vantaggio a De Michele con una respinta d’istinto; si va al riposo sullo zero a zero.

Nella ripresa il Villa rientra concentrato per portare a casa il risultato ma al quindicesimo è Carratelli a divorarsi il gol del vantaggio dopo un’uscita maldestra di Calvisi. Il Villa reagisce e cerca la via del gol con Sperandio che di testa e con una splendida rovesciata non riesce ad inquadrare la porta. Al ventiduesimo è ancora il San Francesco a farsi pericoloso con una batti e ribatti in area ma Tramontelli salva il risultato sulla linea di porta.
Al trentacinquesimo il Villa si porta in vantaggio: lancio in avanti di Sperandio, Di Marco spizza di testa per De Michele che si invola verso la porta e trafigge Rispoli.
Al trentanovesimo i padroni di casa hanno la palla del pari ma è Sperandio appostato sulla linea di porta a ricacciare il tiro a botta sicura di Quinque.

Dopo dieci minuti di recupero l’arbitro fischia la fine delle ostilità decretando la terza vittoria esterna stagionale del Villa. 

Nessun commento: