ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 2 novembre 2015

Il Villa impatta con il Capitignano




Finisce a reti inviolate il big match della sesta giornata tra Villa Sant’Angelo e Capitignano. Partita maschia, molto combattuta, con poche emozioni, in cui nessuno delle tue squadre è riuscita a trovare il guizzo vincente.

Le formazioni:

Villa Sant’Angelo: Calvisi, Carrino, Cucci, Ludovici, Tramontelli, Nardis, De Michele, Di Marco, Roselli (10 st. Leone), Sperandio, Rotellini (40 pt. Izairi), A disposizione: Colantoni, Di Silvestre, Eusani, Tomei, Marcotullio L. Allenatore: Panepucci Fabrizio

Capitignano: De Carolis, Pelosi, Parenzi, Pronestì, Di Maio, Alampi, Pagano, Di Pietro, Flamini, Arciprete, Gesualdi. A disposizione: Mililli, Maiorino, Ponzi, Ciuffreda, Belpassi, La Banca, Pelosi Allenatore: Antonio Caracciolo

Arbitro: Simone Serani

Note: espulsi Di Pietro al 40 pt. Flamini al 45 st. entrambi per doppia ammonizione. Calvisi respinge un rigore ad Arciprete al ventesimo del secondo tempo. Spettatori 120 circa
Primo tempo avaro di emozioni con le squadre molte chiuse che si difendono molto bene; l’unica occasione capita sulla testa di Sperandio che manda a lato al trentesimo.

Secondo tempo più emozionante con il Capitignano che spinge sull’accelleratore anche se in inferiorità numerica; al ventesimo Tramontelli atterra Gesualdi in area; sul dischetto si presenta Arciprete che si fa ipnotizzare da Calvisi, la palla va sui piedi di Pronestì che sbaglia clamorosamente il tap-in vincente. Tre minuti più tardi è ancora Arciprete a scaldare i guanti di Calvisi che manda in angolo un diagonale velenoso.
Il Villa si sveglia sul finale di gara; Di Marco al trentacinquesimo si divora il gol del vantaggio da distanza ravvicinata; al novantesimo è De Michele ad avere la palla del vantaggio ma il suo pallonetto su De Carolis in uscita esce di un soffio.

Villa e Capitignano rimangono appaiate in classifica; ne approfitta il Genzano che sale in prima posizione dopo aver battuto il Monticchio.
Nel prossimo turno il Villa sarà impegnato in trasferta sul sintetico di San Gregorio alle ore 11 contro l’ostico San Francesco. 


Nessun commento: