lunedì 1 dicembre 2008

POGGIO PICENZE-VILLA SANT'ANGELO

IL CUORE DEL VILLA BATTE IL DENARO DEL POGGIO
Rotellini castiga i padroni di casa nel derby.

Al comunale di Poggio Picenze va di scena il derby della decima giornata del campionato di terza categoria aquilano girone A.Il Villa, reduce da una scoppiettante vittoria casalinga, affronta fuori casa il Poggio Picenze.
Mister Bologna conferma in blocco l'undici schierato contro Genzano con Olivieri che sostituisce lo squalificato Di Giovanni Nico. Questa la formazione:Colantoni in porta, linea difensiva composta da Iannone, Di Silvestre, Di GIovanni Daniele, centrocampo a cinque con Tomei sulla sinistra, Olivieri sulla destra, Pintus, Vagnozzi e Bologna centrali, attacco confermato con Rotellini e Boccabella.
Partita maschia nella prima mezz'ora con il Poggio che parte subito forte con una buona gestione della palla mentre il Villa controlla senza troppi patemi.Al trentacinquesimo sono gli ospiti ad avere l'unica occasione del primo tempo: Vagnozzi s'invola verso la porta avversaria e dopo trenta metri di campo palla al piede scarica debolmente in porta senza creare troppi problemi al portiere di casa.Il primo tempo finisce sullo 0 a 0 senza altre occasioni per le due squadre.
Rientrati negli spogliatoi mister Bologna carica a mille i suoi ragazzi che si ripresentano in campo con uno spirito diverso e con la voglia di vincere la partita. Al quinto la prima clamorosa palla gol: Olivieri s'invola sulla destra scarica a Boccabella che crossa in mezzo per Rotellini che incorna perfettamente...la palla esce di un soffio alla sinistra dell'estremo di casa.
Al quindicesimo altra occasione per il Villa: Di Silvestre calcia una punizione dai venticinque metri che si va a stampare sul palo. Al ventesimo altra ghiotta occasione: punizione dal limite;calcia Bologna ma il portiere del Poggio respinge nuovamente sul palo.
Al venticinquesimo brutto episodio per un giocatore del Poggio che in un duro contrasto s'infortuna gravemente; l'arbitro sospende la partita per venti minuti per permettere i soccorsi ( dai giocatori del Villa e da tutta la società un in bocca al lupo per una pronta guarigione! )
La partita riprende e il Villa ha altre due grandi occasioni con Rotellini che spara in porta trovando la grande risposta del portiere e Pintus che con uno spiovente da trentacinque metri colpisce l'incrocio dei pali.
Al trentacinquesimo arriva il meritato gol per il Villa: calcio d'angolo di Pintus, uscita a vuoto del portiere che permette a Rotellini di insaccare di testa a porta vuota...1 a 0!
Negli ultimi minuti il Villa amministra e riparte in contropiede; l'ultima occasione per arrotondare il risultato capita sui piedi di Vagnozzi la cui conclusione, sporcata da un difensore avversario, va a finire di nuovo sul palo.
Grande prestazione della squadra ospite che ha dimostrato sul campo l'evidente superiorità sui rivali.

NOTE: Sugli spalti presente molto pubblico con folta rappresentanza della squadra ospite...e uno striscione che recitava così: "Non dovevate permettervi. Dio perdona Poggio no"...MA PERDE!!!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

villa sant'angelo è la LEGGE e solo davanti a lei si TREMA, non c'è pietà per nessuno

sanci ha detto...

poggio deve sottostare e subire alla netta superiorità di villa sant'angelo..... come ha subito l'inter con il milan 0-1

sanci ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cannllor ha detto...

Cmq il Centro ha rotto...hanno scritto che abbiamo perso!

Anonimo ha detto...

''...e adesso ti devi inginocchiare alla leggenda!!...io sono il re!!....

Anonimo ha detto...

ultima perla di saggezza di mister Bologna:''...adesso prendiamo un pallone per ogni coppia di tre''...

cannllor ha detto...

Dal sito dell'Aragno:
"ARAGNO CALCIO RICONQUISTA LA VETTA
Morale alle stelle ad Aragno. I bianco-rossi di Totani affondano il Capitignano 1986 e grazie al contemporaneo k.o. del Villa Santangelo, al "Maracanà" di Coppito, contro il San Vittorino riconquistano il primato della Classifica in solitaria."

Ma di che campionato parlano?Mi sa che non lo sanno che la capolista siamo sempre NOI!!!

Anonimo ha detto...

Rotellini porta le paste!!!!!!!

Redazione ha detto...

Sono andato sul sito dell'Aragno ma l'articolo che ha letto Cannllor non c'e! Forse qualcuno li ha gia' avvisati...

Roteldav ha detto...

Minchia è vero devo portare le paste, quindi dite al mister che arrivo in ritardo!! :-))))

Roteldav ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
flavio...... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
flavio...... ha detto...

salutiamo la capolista!!! grandissima partita ragà...siamo un grandissimo gruppo!! e poi che incrocio ha preso quel 6!!!HEHEHE
ci vediamo martedi!!
vicinoooo porta le paste!!!

Anonimo ha detto...

ma tutti icommenti cancellati? Attacco mediatico di aragno?

cannllor ha detto...

boh non lo so perchè so cancellati...cmq penso che siano rimasti un pò delusi dal fatto che la CAPOLISTA SIAMO NOI!!!ROTELLì LE PASTEEE!!!!

Anonimo ha detto...

rotellini porta le paste altrimenti violenza!!!!!!!!!

Roteldav ha detto...

Ho chiamato il Centro, rettificheranno il risultato e la classifica

cannllor ha detto...

Grande Rotellì...sei il migliore!

Roteldav ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Rotellini le paste non sono state soddisfacenti.... giovedi porta le altre

Anonimo ha detto...

Villa net ti devo comprare amplifon....... Il mio cognome finisce per e.... Ciao