domenica 21 dicembre 2008

Villa Sant'Angelo-Montereale

Il Villa strapazza il Montereale.
Vittoria per 5 a 0 per la squadra di casa.

Giornata fredda e nebbiosa al comunale di San Demetrio dove si disputa la sfida tra il Villa e il Montereale per l'indisponibilità del campo della squadra di casa.
Mister Bologna schiera un inedito 3-4-3: Colantoni tra i pali, difesa con Di Silvestre e Di Giovanni Daniele marcatori e Argentini libero, centrocampo con Sperandio e Di Cesare centrali, Pietropali a destra, Vagnozzi a sinistra, Rotellini prima punta con Turco e Boccabella a supporto.
Il Villa parte subito forte e dopo un minuto sblocca il risultato: Rotellini si smarca e centra il palo, la palla va a finire sui piedi di Turco che a porta vuota insacca l'uno a zero.La partita è comandata per tutto il primo tempo dai padroni di casa che hanno numerose occasioni. Le altre due marcature della prima frazione sono di Bologna, subentrato all'infortunato Di Cesare, con una splendida rovesciata,e da Boccabella che appoggia di testa su uno splendido assist di Rotellini.Le due squadre vanno al riposo sul 3 a 0 per i padroni di casa.
Il secondo tempo vede sempre il Villa protagonista con numerose occasioni da gol create.Il quarto gol porta la firma di Leone Sandro, entrato nel secondo tempo, che si smarca benissimo in area e trafigge il portiere con un diagonale precisissimo.
Infine il 5 a 0 è segnato da un indemoniato Castellani che parte da centrocampo supera in velocità due avversari e insacca in rete a tu per tu con il portiere.
L'ultimo quarto d'ora è di pura amministrazione per la squadra di casa che fa girare la palla e amministra senza mai rischiare nulla in difesa.
Con questa vittoria il Villa riconquista il secondo posto in classifica in attesa di recuperare la partita con il San Pio.

3 commenti:

Redazione ha detto...

Aragno - Castel del Monte 3-2.
Sapete gli altri risultati?

cannllor ha detto...

Un richiamo per iannone...sei pessimo!manco alla cena di Natale sei venuto...

Ale... ha detto...

olè....