ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 23 novembre 2008

Villa-Genzano

Pronto riscatto del Villa
Netta vittoria casalinga contro il Genzano per 4 a 0

Giornata fredda e campo pesante al comunale di Villa Sant'Angelo dove la squadra di casa cerca il riscatto contro il Genzano, nell'anticipo della nona giornata, dopo la sconfitta esterna con il San Vittorino.
Mister Bologna schiera il solito 3-5-2 cambiando gli esterni dopo la sconfitta di domenica scorsa: in porta c'è Colantoni, solita difesa con Iannone libero, Di Silvestre e Di Giovanni Daniele marcatori, Di Giovanni Nico sulla fascia destra, Tomei su quella sinistra, Bologna, Vagnozzi e Pintus centrali di centrocampo, Rotellini in attacco supportato da Boccabella preferito a Leone.
La partita nel primo tempo è combattuta ma è il Villa ad avere il pallino del gioco ed avere le occasioni più ghiotte. Al quindicesimo Di Giovanni Nico scende sulla fascia e mette in mezzo, Rotellini arpiona la palla e la appoggia all'accorrente Vagnozzi che scarica in porta un tiro potentissimo che il portiere avversario neutralizza in maniera spettacolare. Dopo cinque minuti è ancora il Villa a provare a sbloccare il risultato con Rotellini che dalla sinistra si accentra e tira in porta ma è ancora l'estremo ospite a compiere una grande parata aiutato dal palo.
Fino al quarantacinquesimo non ci sono più emozioni e le due squadre vanno al riposo sullo 0 a 0. Mister Bologna decide di cambiare e lascia negli spogliatoi Pintus e Tomei a cui subentrano Bonanni e Pietropaoli e sposta Iannone in mediana arretrando Di Giovanni Nico in difesa.
Dopo un minuto il Villa sblocca il risultato con un gran gol di Boccabella che supera due difensori e trafigge il portiere in uscita. Al quinto minuto il Villa raddoppia: lancio di Iannone per Rotellini che davanti al portiere non sbaglia.Al quindicesimo Leone, subentrato a Boccabella si smarca sulla destra e mette in mezzo ma un difensore avversario intercetta con un braccio; l'arbitro decreta il calcio di rigore che Di Silvestre non sbaglia: è 3 a 0.Al venticinquesimo il Villa dilaga con un'incursione di Vagnozzi sulla sinistra che appoggia a Rotellini che firma la personale doppietta.
Da qui alla fine il Villa controlla la partita. C'è il tempo per far esordire Marcotullio che viene schierato in mediana e smista numerosi palloni per i compagni di squadra prendendo in mano le redini del centrocampo.
Bella vittoria per il Villa che domenica giocherà l'attesissimo derby con il Poggio Picenze.

8 commenti:

cannllor ha detto...

grande vittoria ragà...ieri finalmente abbiamo giocato veramente bene!domenica prossima è la prova della verità...dobbiamo vince assolutamente il derby!

Roteldav ha detto...

Conoscete qualche risultato di questa domenica? ...io so soltanto che Atletico Preturo ha battuto Castel Del Monte 2-1

cannllor ha detto...

io so San Francesco-Aragno 0-1,Capitignano-Poggio Picenze 1-0 e Paganica-Cansatessa 0-3

Anonimo ha detto...

Questa settimana non ci sono a fare allenamento! Cannllor avvisa il mister..... Ciao maledetti interisti

Redazione ha detto...

Come sta' Sante?

cannllor ha detto...

Sante sta bene...mi ha detto che gli si è gonfiata un po la caviglia però non gli fa male!per domenica ce la fa...

sanci ha detto...

ste foto post-partita n stanno manco alla bibbia.........

cannllor ha detto...

cmq so proprio un rigorista...