ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 17 novembre 2008

Villa cade in casa del San Vittorino.

Primo stop stagionale per gli uomini di mister Bologna.

Il San Vittorino esce vittorioso, meritatamente, dallo scontro con la prima della classe sul terreno di casa in una partita condizionata pesantemente dalle condizioni del terreno di gioco al limite della praticabilità e dalle decisioni alquanto discutibili dell’arbitro che per tutta la partita ha avuto un atteggiamento ostile nei confronti della squadra ospite.
I biancoblù scendono in campo con il classico 3-5-2: colantoni fra i pali, linea difensiva composta da Iannone, Di Silvestre e Di Giovanni Daniele, Pietropaoli sulla corsia di destra, Castellani su quella di sinistra, Pintus, Bologna e Vagnozzi centrali di centrocampo, Rotellini e Leone in attacco.
Il primo tempo è molto combattuto con le due squadre che si sfidano a viso aperto. I padroni di casa si rendono pericolosi su numerosi calci piazzati sventati magistralmente dall'ottimo Colantoni mentre per il Villa le occasioni più pericolose capitano prima sui piedi di Vagnozzi che spara alto dopo una bella incursione in area, e poi sulla testa di Iannone che su un calcio d’angolo incrocia bene trovando però la grande parata del portiere di casa.
Le squadre vanno al riposo sullo zero a zero. Nel secondo tempo il San Vittorino gioca meglio degli ospiti ma è l’arbitro a decidere le sorti dell’incontro: al decimo Pintus viene trattenuto in area avversaria al momento di calciare in porta da pochi passi ma l’arbitro sorvola e sul capovolgimento di fronte la squadra di casa segna su un netto fuorigioco che l’arbitro non vede. Il Villa cerca di reagire ma non riesce a produrre niente di pericoloso e capitola altre due volte sui contropiedi avversari.

12 commenti:

cannllor ha detto...

Ragà vediami di reagire subito da sta sconfitta!Abbiamo fatto un sacco di errori oggi e abbiamo giocato male però non importa!Dobbiamo reagire subito e domenica prossima dobbviamo dare il massimo per tornare a vincere!

Roteldav ha detto...

i voti? E' facile farli solo quando si vince ma e' piu utile farli dopo uma brutta sconfitta... Poi vi darò i miei

Redazione ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

"mannaggia gerusalemme...sem it a perd c ssi quattr andicappat....manc alla geografia"

Anonimo ha detto...

"mannaggia gerusalemme...sem it a perd c ssi quattr andicappat....manc alla geografia"

queli della caffetteria ha detto...

ragà io il 5 me lo prendo tutto e ci sta, solo vi voglio ricordare che al 2 tempo il mister mi ha messo a fare il marcatore sul 4...e dalla fascia destra sono venute le azioni + pericolose....

queli della caffetteria ha detto...

adesso si vede di che pasta siamo fatti.....dobbiamo reagire e tirare fuori i coglioni....sabato in campo dobbiamo scendere come 11 leoni!!!!

Anonimo ha detto...

Mancava il voto al mister: 4 !!!

Anonimo ha detto...

Vorrei chiedere gentilmente ai curatori del sito di evitare di mettere pagelle sia nelle sconfitte ma sopratutto nelle vittorie perchè creano solo scompigli nella squadra.
La scoppola di domenica è meritata quindi come già detto nello spogliatoio torniamo con i piedi per terra e continuiamo ad allenarci con serietà come all'inizio di stagione arrivando puntuali agli allenamenti e correndo fino alla fine.
S. Vittorino è un capitolo chiuso; voltiamo pagina rimanendo più uniti di prima.
Ciao

queli della caffetteria ha detto...

mi spiace ma nn sono daccordo con te....nn capisco perchè le pagelle nn si dovrebbero mettere...ciò nn vuol dire che questo ci disunisce o quant'altro...a mio parere siamo un bel gruppo e sono sicuro che ogni volta cerchiamo di dare il max.

cannllor ha detto...

allora...vi dirò una cosa...abbiamo sbagliato a mettere le pagelle domenica scorsa!i voti destabilizzano tutto l'ambiente sia nella vittoria che nella sconfitta!in questa squadra si vince e si perde tutti insieme!per l'anonimo:è facile criticare il mister dopo sette partite senza sconfitte!abbiamo perso tutti...in campo abbiamo dato poco e basta...nessuno ha giocato bene!sabato mi aspetto una grande risposta...voglio le persone con la voglia di spaccare il mondo!!!

Redazione ha detto...

Ok. Sono stati eliminati i voti.