ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 9 novembre 2008

POKERISSIMO!

POKERISSIMO!
Il Villa Sant’Angelo di Bologna s’impone per 2-0 contro l’ostico Castel Del Monte e conferma con la quinta vittoria consecutiva il primato in classifica.
Il Villa fatica e non poco contro un Castel Del Monte grintoso (alle volte ai limiti del regolamento) e ben messo in campo, ma alla fine la migliore condizione atletica e l’ottima panchina hanno premiato con i tre punti la squadra di casa.
I Biancoblu si presentano in campo con il solito 3-5-2, mentre gli avversari optano per un più prudente 4-4-2. Il terreno si presenta in buone condizioni, pronto per ospitare una delle sfide di cartello del girone A della Terza Categoria Aquilana.
Non è un buon calcio quello giocato dalle contendenti nel primo tempo, prevale il rispetto e il timore che entrambe nutrono per l’avversaria. Le occasioni migliori sono comunque di marca Biancoblu, con Di Silvestre che prova a sorprendere il portiere avversario su calcio piazzato ma viene fermato dalla traversa e con Rotellini, che dopo una superba giocata calcia a rete ma l’ottima conclusione viene deviata in corner da un difensore avversario.
La seconda frazione si apre con la reazione rabbiosa degli ospiti che prima con Pelini, poi con Di Carlo, impegnano Colantoni, costringendolo a due parate delle sue.
Il Villa prima incassa per poi ripartire con determinazione, mister Bologna azzecca i cambi giusti e affonda gli ospiti. Prima Leone anticipa Del Boccio e mette alle spalle di Giuliani, poi Tomei su assist sempre di Leone conclude un azione di calcio d’angolo.
Alla fine è festa grande al Comunale di Villa Sant’Angelo, aspettando la trasferta di Coppito contro il San Vittorino.
VILLA SANT’ANGELO ASD 2
POLSPORTIVA CASTEL DEL MONTE 0

VILLA SANT’ANGELO ASD: Colantoni 8, Di Giovanni Daniele 7.5, Olivieri 7 (Di Giovanni Nico 7.5), Pintus 7, Di Silvestre 6, Iannone 6, Pietropaoli 7.5, Bologna 6.5, Boccabella 7 (Leone 8), Vagnozzi 6 (Tomei 7.5), Rotellini 4. A Disposizione: Coletti, Bonanni, Di Giovanni Marco, Marcotullio. Allenatore: Emilio Bologna (Fuori dal Campo perché squalificato) 8.
POLISPORTIVA CASTEL DEL MONTE: Giuliani Renato 9, De Angelis 9, Petricola, Del Boccio, Di Fiore, Salvatore ( in arte GENOCIDIO ) , Giugani, D’Alfonso, Ottaviani, Di Carlo, Pelini. A dispozione: Aromatorio, Pierannunzio, Salerno, Giuliani Gino, Nucciante, Soletta, Di Battista. Allenatore: Di Ruscio Domenico.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra eccessivo il 7 a Oliviero, forse 6 per l'impegno.

quelli della caffetteria.... ha detto...

raga continuiamo così.....la forza della nostra sqadra è il gruppo....
SIAMO I MIGLIORI....

Anonimo ha detto...

cannlor ti sei dimenticato di nico
che tdc che 6

Anonimo ha detto...

Secondo me il 7 a olivieri e' più che giusto perché ha coperto bene per tutta la partita finché ha avuto il fiato e soprattutto perché ha giocato fuori ruolo comportandosi benissimo!poi nico c'è l'ho messo!gl'ho messo 7,5!cannllor

Roteldav ha detto...

Comunque ragazzi ho messo in campo tutta la cattiveria e la grinta che "potevo"! :-P ... a parte gli scherzi non è che davanti siamo stati aiutati tantissimo, forse perchè ci hanno tenuto un po' troppo nella nostra metà campo.

Anonimo ha detto...

oh rotellì...giovedì ti spiego il tuo "6" giornalistico...è una cosa psicologica!cannllor

Roteldav ha detto...

giovedì? Assente... Comunque io mi sarei dato 4 (inconsistente)... E avrei dato 9 al loro portiere
ed al loro difensore (determinanti)

cannllor ha detto...

rotellì t'ho accontentato...ho modificato leggermente i voti...ahahahah!