ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 14 dicembre 2016

Colpo esterno del Villa a Popoli

Il Villa espugna il comunale di Popoli con un secco 4-1 che non lascia scampo alla formazione di Del Beato in crisi nera di risultati. Il Villa aggancia il Cugnoli in quarta posizione in piena zona play off.

Le formazioni:

Popoli: Iannessa, Ditoro, Visconti, Di Cola, Pento, Pugliese, Cifani, Pescara (15 st Berganzi), Paolucci, Santoro (5 st Papallo) Tavani (25 st Civitareale) A disp. Ferrusi, Salvati, Tiberi, Ciuffo Allenatore: Del Beato
Riccardo Di Persio, primo gol con la maglia del Villa

Villa: Calvisi, Carrino ( 30 st Di Persio), Risi, Ludovici, Nardis, Di Silvestre, De Michele F., Sebastiani, Pezzoli, Sperandio, Rotellini (20 st Di Marco) A disp. Panepucci, Marcotullio, De Michele M., Mascioni, Roselli Allenatore: Panepucci

Reti: 3st Sperandio, 7st Paolucci, 12 st Sperandio, 18 st De Michele, 37 st Di Persio.

Note: espulso Pento al 3st per fallo da ultimo uomo.

Arbitro: Chiara Di Fabio di Chieti

Prima frazione avara di emozioni in cui regna un grande equilibrio tra le due formazioni. Si va al riposo sul risultato di zero a zero.

Ripresa ricca di gol; la gara si sblocca al terzo minuto in seguito all’espulsione di Pento per fallo da ultimo uomo su De Michele lanciato a rete. L’arbitro comanda il calcio di punizione al limite dell’area che Sperandio trasforma magistralmente in gol. Il Popoli si scuote e pareggia i conti con Paolucci lanciato a rete da Tavani. Il Villa al dodicesimo passa nuovamente in vantaggio con Sperandio che imbeccato dalla destra da Carrino trafigge per la seconda volta l’incolpevole Iannessa. Al diciottesimo è De Michele a chiudere la gara: palla rubata sulla trequarti a Pugliese e diagonale perfetto sul portiere in uscita disperata.

Al trentesimo il Popoli prova a riaprire la gara ma la punizione dai trenta metri di Di Cola si infrange sul palo. Al trentasettesimo è Di Persio a calare il poker sfruttando alla perfezione l’assist di Sperandio. Sempre Di Persio due minuti più tardi va vicino alla personale doppietta ma Iannessa si oppone in maniera miracolosa.

Domenica 18 dicembre ultimo appuntamento stagionale per il Villa che affronterà il San Martino sulla Marrucina tra le mura amiche.

Nessun commento: