ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 21 dicembre 2016

Chiusura col botto per il Villa

Il Villa liquida il San Martino sulla Marrucina con un secco tre a zero e chiude col botto un 2016 ricco di soddisfazioni. Dopo la promozione dello scorso anno la matricola neroazzurra chiude la prima parte della stagione al quarto posto solitario, in piena zona play off, con un'imbattilità casalinga in campionato che dura dal 12 aprile 2015 quando la squadra, allenata al tempo da Santirocco, perse in casa col Cesaproba.

Il Villa è sceso in campo con questa formazione:
Sabatino Roselli al primo gol stagionale
con la maglia del Villa
Villa: Calvisi, Pezzoli, Risi (35st Colantoni), Moscardi, Nardis, Mascioni, De Michele F., Sebastiani, Di Persio (15 st Roselli),Sperandio, Di Marco Allenatore: Fabrizio Panepucci A disp. Panepucci, Marcotullio, Di Silvestre, Rotellini, Carrino

Reti: 42pt Sperandio, 4st De Michele, 45 st Roselli su rigore.

Il Villa parte ben coperto e nella prima mezz'ora non riesce a scardinare la difesa ospite, ben messa in campo. Al trentacinquesimo Sperandio prova la giocata personale, ma la sua girata da fuori area si stampa sul palo. Il Villa sblocca il risultato al quarantuduesimo, con il solito Sperandio che risolve in mischia un calcio d'angolo battuto dalla destra da De Michele.

Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano con De Michele che, lanciato dalle retrovie da Nardis, trafigge con un diagonale il portiere ospite. Il Villa in costante proiezione offensiva va vicino al tris più volte ma non riesce a trovare la via del gol fino al quaranticinquesimo quando il neo entrato Roselli trasforma un calcio di rigore procurato da Sperandio.


Dopo le festività natalizie ultima giornata di campionato per il Villa che sarà di scena sul campo del Canosa Sannita.



Nessun commento: