ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 19 aprile 2016

Vittoria di misura sul Roseto



Villa Sant’Angelo – Roseto 4-3

Dopo la prima sconfitta stagionale rimediata sul campo di Preturo il Villa torna alla vittoria battendo il Roseto nell’anticipo mattutino disputato sul campo di San Gregorio.

La formazione:

Villa Sant’Angelo: De Crescentis, Rotellini, Cucci, Moscardi (15 st Di Giambattista), Nardis, Tramontelli, De Michele, Di Marco, Battista (20 st Ludovici), Sperandio, Pezzoli (1 st Eusani) A disposizione: Calvisi, Marcotullio L. Marcotullio A., Marinucci. Allenatore: Fabrizio Panepucci

Il Roseto al quinto passa in vantaggio grazie a un’uscita a vuoto di De Crescentis che viene scavalcato da un lancio lungo di un centrocampista del Roseto. Gara in salita per il Villa  che però inizia a macinare gioco e ribalta il risultato nel giro di pochi minuti. Al dodicesimo Pezzoli lancia De Michele che con un diagonale trafigge il portiere ospite. Al ventiduesimo Cucci viene atterrato in area; Sperandio trasforma il calcio di rigore che vale il vantaggio per il Villa. Al ventinovesimo Sperandio insacca la personale doppietta sfruttando un preciso cross di Battista dalla destra. Al quarantesimo Cucci se ne va sulla fascia sinistra, crossa in area e trova la sfortunata deviazione di un difensore ospite. Si va al riposo sul 4-1 per i padroni di casa.

Nella ripresa il Villa cala di ritmo e sciupa diverse occasioni con Sperandio e Moscardi. Nel finale il Roseto accorcia le distanze trovando il secondo e il terzo gol ma non riuscendo a trovare lo spunto finale per pervenire al pari.



Nessun commento: