ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 7 marzo 2016

Villa Sant’Angelo rullo compressore

Settima vittoria consecutiva per il Villa Sant’Angelo che batte per 3-2 il San Francesco di mister Scotti. Partita dai due volti con il Villa dominatore nel primo tempo e il San Francesco che nel secondo tempo ha cercato in tutti di pervenire al pareggio rendendosi più volte pericoloso dalle parti di Calvisi.

Le formazioni:

Villa Sant’Angelo: Calvisi, Tramontelli, Cucci, Ludovici (32 st Rotellini – 42 st Marcotullio L.), Nardis, Di Silvestre, Pezzoli, Di Marco, Leone (25st Marinucci), Sperandio, Moscardi A disposizione: De Crescentis, Battista, Eusani, Marcotullio A. Allenatore: Fabrizio Panepucci

San Francesco: Rispoli, Gregori, Rufini, De Meo (Torolone), Massari (Marini), Ponziani, Colaianni, Ippoliti (Iuculano), Bonomo, Martinelli, Lepidi A disposizione: Colaiuda allenatore: Michele Scotti

Il Villa parte fortissimo e al quarto  Sperandio sblocca il risultato; tre minuti più tardi è ancora Sperandio a raddoppiare su assist di Leone; il Villa è padrone del campo e Pezzoli ha la palla del tris ma il piattone su assist di Moscardi va a lato. Al quarantesimo  la difesa del Villa interrompe un contropiede del San Francesco e sul ribaltamento di fronte Leone va in gol su un preciso assist di Pezzoli dalla destra. La gara sembra finita ma il San Francesco è vivo e al quarantacinquesimo Tramontelli sbaglia un disimpegno, Lepidi s’invola verso la porta di Calvisi e serve in area Martinelli il cui diagonale si stampa sul palo.

Nella ripresa il San Francesco è più intrapendente e al tredicesimo riapre la gara con un fortunoso cross di Colaianni che s’infila direttamente in gol. Al ventitresimo pasticcio della difesa di casa, Calvisi atterra Bonomo in area e l’ottimo Giovanni Giordano di Sulmona decreta il calcio di rigore. Martinelli spiazza Calvisi e riapre definitivamente la gara. Al ventottesimo Gregori da fuori area cerca il pareggio ma Calvisi salva il risultato rifugiandosi in angolo. Mister Panepucci corre ai ripari e inserisce marinucci per dare respiro alla difesa di casa e negli ultimi quindici minuti il Villa riesce a controllare la gara. Rotellini imbeccato da Sperandio ha la palla per chiudere la gara al quarantaduesimo ma Rispoli gli nega la gioia del gol.

Il Villa porta a casa tre punti importantissimi contro un ottimo avversario e allunga di altre due lunghezze portando a 11 i punti di vantaggio sul Capitignano, secondo in classifica, che ha impattato per zero a zero contro l’Atletico Preturo. Per gli uomini di mister Panepucci ancora cinque punti da conquistare nelle ultime sei giornate per l’aritmetica promozione in Prima Categoria.

Nessun commento: