ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

sabato 25 maggio 2013

VILLA SANT'ANGELO CAMPIONE PROVINCIALE DELLA TERZA CATEGORIA

Il Villa Sant'Angelo non si ferma più e vince anche la finale provinciale contro il quotato San Giuseppe Caruscino. Sul neutro di San Gregorio, e sotto una pioggia battente, mister Leone presenta una formazione di qualità, con Cocciolone a dettare le geometrie a centrocampo, Ricci e D'Apollo sugli esterni e coppia d'attacco formata da Rotellini e Di Paolo. Linea difensiva formata da Iannonne, Di Silvestre, Iovinelli, Cucci con Eusani a fare da filtro e Rosa in porta.

 

Primo tempo completamente dominato dal Villa che schiacciano nella propria metà campo il Caruscino e vanno più volte vicino al gol. Ottimi gli interventi del portiere avversario che si supera in due circostanze, su Rotellini e Cocciolone. 

 

Nel secondo tempo il ritmo si abbassa un pò e il Caruscino gioca meglio, ma il Villa controlla senza problemi e riparte in contropiede. L'occasione migliore capita a Rotellini che con un tiro da fuori centra la traversa.

 

La partita sembra scivolare verso i rigori ma al 41esimo ci pensa Di Silvestre a segnare con un preciso colpo di testa che s'insacca alla destra del portiere su calcio d'angolo di La Licata.

 

Il Caruscino cerca disperatamente il pareggio, ma il Villa colpisce ancora con l'azione confezionata dai cugini Di Paolo: il rientrante Christian stoppa a centrocampo, si gira e trova il corridoio perfetto per Maurizio che s'invola verso l'area e firma il 2 a 0 finale.

 

Il Villa chiude in bellezza la stagione con un'altra vittoria dimostrando il suo valore anche con le avversarie del girone marsicano.

Nessun commento: