ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 13 maggio 2013

Il Villa Sant'Angelo vola in Seconda Categoria



Giornata di festeggiamenti per il Villa Sant'Angelo che vincendo il derby con il Forconia per 6 a 4 si aggiudica il campionato di calcio 2012-2013 di Terza Categoria Aquilana. I neroazzurri coronano un percorso quasi perfetto raccogliendo 62 punti in 23 partite giocate. Una sola sconfitta in stagione, quella maturata con il New Team Pizzoli fuori casa, e due pareggi oltre alla sconfitta a tavolino con conseguente punto di penalizzazione con il San Vittorino che ha costretto la società del presidente Marcotullio a rincorrere per gran parte della stagione. Nel girone di ritorno percorso netto per il Villa con 12 vittorie su 12 partite. Il derby di oggi ha sancito una vittoria più che meritata per gli uomini di mister Leone Antonini che tornano in Seconda Categoria dopo sedici anni.
Nella gara di oggi i neroazzurri sono andati subito in vantaggio con il bomber Mirco Ricci devastante sulla fascia destra per tutta la stagione (10 gol totali per lui in stagione). Raddoppio di Sandro Leone e tris di Rotellini. Nel secondo tempo bomber Di Paolo sigla il 4 a 0. Sussulto del Forconia che accorcia le distanze trovando due gol di ottima fattura con Anniballi e Ricci Daniele. Il Villa allunga di nuovo con Di Paolo che trova il ventesimo gol stagionale su assist di Di Silvestre e si porta sul 5 a 2. Ancora Ricci Daniele per il Forconia che segna la sua personale doppietta. Il 6 a 3 è firmato dal bomber DS Lorenzo Zanardelli, entrato da poco in campo, che sfrutta un tacco perfetto di D'Apollo...pubblico in delirio per il gol del nostro simbolo!!!!Nei minuti di recupero c'è gloria anche per Ciro Sorrentino che trasforma con freddezza un calcio di rigore.
L'arbitro decreta la fine del match e inizia la festa prima sul campo di Fossa e poi in paese. Giornata storica per la nostra piccola società che dopo cinque anni di sacrifici e di impegno riesce ad ottenere un risultato così prestigioso.

La società ringrazia calorosamente tutti quelli che gravitano intorno alla nostra realtà, dai giocatori (fantastici dal primo all'ultimo allenamento, che con tanti sacrifici hanno reso possibile questo sogno), ai dirigenti, a chi ci ha seguito durante tutto l'anno, al pubblico che nelle partite più importanti è stato numeroso e caloroso come mai era successo negli anni passati, ai nostri sponsor!

Grazie mille di cuore!


LA SINTESI DELL' ULTIMA GARA!VILLA SANT'ANGELO IN SECONDA CATEGORIA!



Nessun commento: