ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 14 novembre 2012

IL VILLA NON DECOLLA

San Francesco - Villa Sant'Angelo 0-0



Nel big match della quarta giornata il Villa affronta sul campo sintetico del Federale il San Francesco.
Mister Antonini deve ancora fare a meno di elementi fondamentali per il Villa: sono out i lungodegenti Cucci, Rotellini, Di Paolo e l’ infortunato dell’ultima ora Iovinelli. Non in perfette condizioni fisiche Ricci che parte dalla panchina.
Il Villa si schiera con il 4-4-2: D’Ascenzo, Iannone, Di Giovanni D., Eusani, Di Silvestre, Marcotullio, Di Stefano, Argentini, Cocciolone, Leone, D’Apollo. A disposizione: Pacella, Boccabella, Marcotullio A., Bologna, De Matteis, Ricci, Leone Sab.
Nei primi minuti giocano meglio i padroni di casa che al decimo hanno l’unica occasione della partita con l’esterno destro che s’infila dietro alla difesa del Villa e manda la palla sul palo.
Per il resto del primo il Villa gioca meglio e pareggia il conto dei legni con Marcotullio che di testa prende l’incrocio dei pali sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Al ventesimo è Cocciolone a sprecare un’altra buona occasione concludendo alto una manovra molto articolata del Villa.
Al trentesimo l’occasione più ghiotta per il Villa: schema su calcio di punizione, Leone entra in area e viene atterrato…calcio di rigore; sul dischetto si presenta lo stesso Leone che calcia centrale e Rispoli risponde di piede salvando il risultato.
Al quarantesimo un’altra occasione per Leone che liberato in area da Cocciolone impatta male e calcia a lato.
Il secondo tempo regala meno emozioni del primo anche se giocato su ottimi ritmi da entrambe le squadre.
Il Villa tenta di trovare il vantaggio aumentando il potenziale offensivo con gli inserimenti di Ricci e De Matteis, mentre il San Francesco risponde in contropiede: nessuna delle due squadre riesce però ad impensierire seriamente gli estremi difensori.
A fine partita molto rammarico per i nero-azzurri (oggi in completo bianco-arancio) per non aver sfruttato le occasioni avute nella prima frazione di gioco.
Domenica scontro casalingo con il Montereale che nell’ultima giornata ha centrato la prima vittoria stagionale contro lo Scoppito. Il Villa sarà obbligato a vincere per non perdere la scia della capolista New Team Pizzoli.

Intervista al DS Zanardelli

Nessun commento: