ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 15 febbraio 2010

VILLA SANT'ANGELO-SCOPPITO


Il Villa riprende la sua corsa
Vittoria convincente contro Scoppito giocata su un campo impraticabile.

Torna alla vittoria il Villa Sant’Angelo tra le mura amiche contro lo Scoppito che ha giocato un buon primo tempo ma che è crollato nella ripresa.
Mister Argentini, viste le assenze di Di Silvestre e Di Giovanni in difesa, deve inventare la formazione. La squadra si schiera con il classico 4-4-2 con Argentini Ivan rispostato nel suo ruolo naturale di centrocampista centrale, Marcotullio nell’insolita posizione di mediano arretrato e Tomei terzino destro.
La formazione: Colantoni, Tomei, Castellani, Iannone, Argentini I., Iovinelli, D’Apollo, Marcotullio, Boccabella, Leone, Sperandio. A disposizione: D’Ascenzo, Pietropaoli, Roselli, Rotellini, Kevin, Argentini G., Coletti  Allenatore: Argentini G.
Nel primo tempo la partita è equilibrata e il Villa riesce a sbloccare il risultato solo grazie ad un errore del portiere avversario che sbaglia un rinvio…la palla va sui piedi di Boccabella che infila l’uno a zero con uno splendido pallonetto.
Lo Scoppito reagisce subito allo svantaggio e dopo aver sprecato una buona occasione arriva al pareggio dopo una mischia in area.
Il Villa non ci sta e torna in vantaggio sul finire del primo tempo con Boccabella che firma la personale doppietta su assist di Sperandio.
Il primo tempo si conclude sul 2 a 1.
Nel secondo tempo mister Argentini opera subito dei cambi inserendo Rotellini e Pietropaoli per D’Apollo e Leone. Il Villa domina per tutto il secondo tempo.
Prima colpisce una traversa con una grande punizione di Iannone dalla distanza.
Al venticinquesimo arriva il 3 a 1 con un gol di rapina di Sperandio che anticipa il portiere avversario in uscita e insacca in rete a porta vuota.
Al trentesimo palo di Rotellini dopo una bellissima azione personale in area avversaria.
Fissa il risultato sul 4 a 1 Pietropaoli che segna ancora su assist di Sperandio.
Sul finire di gara da segnalare gli esordi di Roselli, che si mette in evidenza per alcune belle giocate, e del secondo portiere D’Ascenzo, inoperoso nell’ultimo quarto d’ora.

Nessun commento: