ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

venerdì 26 febbraio 2010

SASSA-VILLA SANT’ANGELO


Continua il mal di trasferta del Villa
Sconfitta immeritata nella partita con Sassa.

Sul campo di Prata D’Ansidonia si sfidano Sassa e Villa Sant’Angelo. Mister Argentini schiera la seguente formazione: Colantoni, Di Giovanni D., Marcotullio, Iannone, Di Silvestre, Argentini, D’Apollo, Leone, Castellani, Sperandio, Boccabella. A disp. De Matteis, Tomei, Rotellini, Roselli, Bologna, Pietropaoli, Coletti.
Nel primo tempo gioca meglio il Sassa che va in vantaggio fortunosamente con un cross di colaiuda che s’insacca sotto la traversa.
Al trentesimo il Sassa legittima il vantaggio. Rossi s’invola verso la porta scattando sul filo del fuorigioco, si presenta da solo davanti a Colantoni che però compie un intervento strepitoso e salva tutto.
Nel secondo tempo per il Villa entrano rotellini e Roselli.
Il Villa comincia a giocare bene e fa la partita. Al quindicesimo Roselli sfrutta un errore difensivo del Sassa e si presenta davanti al portiere avversario ma calcia fuori.
Al ventesimo grande traversa di Castellani con il portiere del Sassa già battuto.
Il Sassa si difende e prova a giocare di rimessa ma il Villa si difende ordinatamente e costruisce altre due occasioni clamorose.
La prima con Roselli che si vede respingere la palla sulla linea di porta da un difensore e poi con Sperandio che a porta vuota incespica sulla palla e non riesce a trovare il gol del pareggio.
Partita sfortunata per il Villa Sant’Angelo che avrebbe meritato il pareggio in una partita sostanzialmente equilibrata.

Nessun commento: