ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 4 gennaio 2009

Villa Sant'Angelo-Real L' Aquila

Il Villa impatta con il Real L'Aquila.
Pareggio casalingo per 1 a 1.

Giornata freddissima e campo in pessime condizioni a Villa Sant'Angelo dove la squadra di casa affronta il Real L'Aquila.
Mister Bologna schiera un inedito 4-4-2: Colantoni in porta, difesa con Di Giovanni terzino destro, Iannone e Di Silvestre centrali e Bonanni terzino sinistro; centrocampo con Sperandio e Turco centrali, Pietropaoli e Vagnozzi ali, in attacco Rotellini e Boccabella.
Nel primo tempo la partita è molto bloccata a causa del terreno di gioco che non permetteva alle due squadre di giocare la palla.Le prime occasioni sono per il Villa con Rotellini che non riesce a sfruttare in due occasioni le disattenzioni della retroguardia ospite.Dal venticinquesimo però sono gli ospiti a prendere in mano il pallino del gioco e a mettere in difficoltà la difesa di casa: da segnalare un grande intervento di Colantoni che riesce a sventare un gol fatto sulla linea di porta dopo che Iannone ha centrato la traversa su unb cross avversario.Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Nel secondo tempo il Villa è più motivato ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al venticinquesimo su una mischia in area dopo una corta respinta di Di Silvestre.
Dopo il gol preso il Villa comincia a macinare gioco e a cercare il gol del pareggio.Il gol arriva all'85esimo su una punizione dalla trequarti deviata in gol da Rotellini.
Negli ultimi minuti la squadra di casa ha altre due occasioni con il subentrato Leone che però non riesce a trovare la via del gol.
Da segnalare,oltre all'esasperate simulazioni degli avversari per perdere tempo dopo il gol fatto, la pessima prova dell'arbitro.

1 commento:

cannllor ha detto...

Dai ragà che questo risultato non è stato così negativo!!Il primo posto è a portata di mano...domenica prossima è una partita fondamentale!!!si deve vince e basta...domani tutti a fa allenamento!