ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 12 gennaio 2009

Capitignano-Villa Sant'Angelo

Sconfitta del Villa a Capitignano.
I neroazzurri perdono il big-match dell'ultima giornata del girone di andata.

Il villa si presenta al comunale di Capitignano falcidiato dalle numerose assenze.
Mister Bologna deve fare a meno dello squalificato Di Silvestre e degli infortunati Pintus, Boccabella, Bonanni, Argentini Ivan, Sperandio e Castellani.
Formazione di emergenza quindi quella schierata con numerosi giocatori fuori posizione.
Ecco la formazioni:
Villa Sant'Angelo:Colantoni,Di Giovanni,Iannone,Pietropaoli,Vagnozzi,Tomei,Di Cesare,Argentini G.,Bologna,Turco,Rotellini.A disp. Coletti,Marcotullio,Leone.
Capitignano:Fulvi D.,Sebastiani I.,Donati,Fulvi R.,Parenzi,Sebastiani S.,Mililli,Ponzi,Fulvimari,De Acutis,Sebastiani R. A disp. Mazzaferri,Fulvi Daniele,Ponzi,Tusi.
Nel primo tempo sono i padroni di casa a macinare gioco e a creare occasioni da gol con Colantoni sempre attento a controllare le azioni dei padroni di casa.Al ventesimo gol annullato a Mililli che tira in porta da fuori in area ma De Acutis fa velo sulla linea di porta in netta posizione di fuorigioco.E' sempre la squadra di casa a spingere e De Acutis al trentesimo e al trentacinquesimo butta via due grosse occasioni, prima di testa poi a tu per tu con l'estremo ospite.Al quarantesettesimo è il Villa ad avere una grossa occasione: cross di Turco dalla destra per Tomei che stoppa la palla in area, salta un uomo e tira in porta a botta sicura...Fulvi risponde con un grande intervento.
Nel secondo tempo il Villa sembra più intraprendente e controlla meglio la partita ma al venticinquesimo è Fulvimari a sbloccare il risultato su punizione.Il Villa cerca di pareggiare e prema sull'accelleratore ma al trentacinquesimo sono i padroni di casa a raddoppiare in contropiede con De Acutis che infila Colantoni in uscita con un preciso pallonetto.
La squadra ospite cerca di raddrizzare la partita e nel finale ha due ottime occasioni, prima con Turco con Fulvi che si oppone ancora alla grande e poi con Marcotullio, subentrato ad Argentini, che da fuori area scocca un grande tiro che si stampa all'incrocio dei pali.

2 commenti:

cannllor ha detto...

alessà stavo pensando che la cena si potrebbe fare venerdi in modo che ci stanno tutti...così viene pure enrico che sta a Roma.domani sera organizziamo così tutti si possono organizzà in tempo!

pallino ha detto...

raga nn fa niente....dai adesso ci rimbocchiamo le maniche tiriamo fuori i coglioni e andiamo a vincere sto campionato....cmq preturo ha perso mentre la partita atletoco preturo-montereale è stata rinviata....mi raccomando martedì tutti all'allenamento...ciaooooooooo