ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 11 marzo 2018

Poker al Villavallelonga

Il Villa travolge il fanalino di coda Vallelonga e si conferma in seconda posizione. Tra i pali esordisce il giovane Ibrahimi che sostituisce lo squalificato Calvisi.

La formazione: Ibrahimi, Di Silvestre, Cucci (5 st Camerini), Pezzoli, Daniele (35 st Marcotullio L.), Risi (25 st Di Persio), De Michele, Sebastiani (1 st Caione), Moscardi, Sperandio, Scimia (20 st Tudico) A disposizione: Ludovici, Tramontelli, Cocciolone

Allenatore: Tarquini

Gol: 8 pt De Michele, 20 pt Sebastiani, 32 pt De Michele, 10 st Sperandio

Gara già chiusa nella prima frazione con un secco tre a zero; in rete De Michele, Sebastiani con un tiro da fuori area e ancora De Michele con un’incornata su un cross proveniente dalla destra. Il Vallelonga non è mai in gara e rimane in nove uomini a causa di due espulsioni per falli di frustrazione.

Nella ripresa il Villa amministra la gara giocando a ritmi blandi e arrotonda con Sperandio su assist di De Michele. Numerose le occasioni da gol sprecate dal Villa nella seconda frazione.


Il Villa si porta a quota 53 punti e domenica affronterà una delle trasferte più difficili della stagione sul terreno di gioco del Barrea prima della sosta di Pasqua e del decisivo rush finale. 


Nessun commento: