ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 31 gennaio 2016

Il Villa vince e va in fuga

Villa – Atletico Preturo 6-0

Il Villa dilaga contro l’Atletico Preturo e allunga in testa alla classifica grazie al mezzo passo falso del Genzano, che impatta contro il Pitinum, e alla sconfitta del Capitignano sul terreno dell’Aquilana. I punti di vantaggio sulle inseguitrici salgono a quattro con il Villa che ha già osservato il turno di riposo.

Il Villa si presenta con il tradizionale 4-3-1-2: Calvisi, Carrino, Tramontelli, Ludovici (35 st. Eusani), Nardis, Di Silvestre, De Michele, Pezzoli (25 st Rotellini), Leone (10st Di Giambattista), Sperandio, Moscardi, A disposizione: De Crescentis, Cucci, Battista, Roselli Allenatore: Fabrizio Panepucci

Nella prima frazione l’Atletico Preturo chiude tutti gli spazi al Villa e cerca di ripartire in contropiede; al venticinquesimo Avesio ha la palla per portare in vantaggio gli ospiti ma Calvisi si supera chiudendo in uscita. Il Villa si scuote e passa in vantaggio allo scadere con Sperandio che trasforma un penalty assegnato da Ferrari della sezione dell’Aquila.

La partita cambia volto nel secondo tempo con Sperandio che trascina i padroni di casa con un poker e un assist.  Dopo un palo di Di Curzio che va vicinissimo al pareggio al sesto Sperandio aggancia un traversone di De Michele e insacca in rete; quattro minuti più tardi sempre Sperandio segna di testa su una punizione di Ludovici. Il poker al diciottesimo con una zampata in area dopo una mischia su azione di calcio d’angolo. Al venticinquesimo è De Michele ad andare in gol su un preciso traversone di Di Giambattista. Al trentaduesimo De Michele sigla la personale doppietta di testa su assist di Sperandio.

Domenica alle ore 15 trasferta impegnativa sul sintetico di Scoppito con i padroni di casa che vorranno sicuramente riscattare la brutta sconfitta subita a Popoli.

Nessun commento: