ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 23 settembre 2013

Prima sconfitta in campionato

Villa Sant'Angelo - Virtus Pratola 0-2

Esordio in Seconda Categoria amaro per il Villa Sant'Angelo che cede in casa contro la corazzata Virtus Pratola. Il Villa si presenta all'esordio molto rimaneggiato causa i numerosi infortuni che hanno colpito i neroazzurri. Il reparto più colpito è il reparto arretrato con ben quattro defezioni e con capitan Marcotullio in non perfette condizioni che stringe i denti e scende comunque in campo. Nel primo tempo la partita è spigolosa e combattuta e le due squadre non creano occasioni degne di nota. Il Villa è sfortunatissimo e perde anche Argentini per infortunio.
Nella ripresa al ventesimo su un lancio lungo dalla difesa Sabatini si infila tra la difesa del Villa e trafigge Barbarossa con un preciso diagonale.
Il Pratola gioca meglio nella ripresa ma non crea molto; il Villa prova a ripartire in contropiede ma non riesce a sfondare l'attenta difesa ospite.All'ottantottesimo, con il Villa sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, il Pratola raddoppia con un veloce contropiede finalizzato da D'Andrea con un tiro da fuori area che s'insacca sotto la traversa.
La Virtus Pratola porta a casa tre punti d'oro e inizia al meglio il campionato; il Villa Sant'Angelo esce sconfitto a testa alta, consapevole che il pari sarebbe stato il risultato più giusto oggi.
Domenica prossima giornata di riposo per il Villa prima della sfida tra due settimane con il Pitinum fuori casa.


Villa Sant’Angelo: Barbarossa, Finocchio, Sorrentino, Eusani, Marcotullio L., Di Silvestre, Argentini I. (40’ Cocciolone), Di Marco (75’ De Matteis), Marcocci, Leone, Roselli (60’D’Apollo) A disposizione: Rosa, Bologna, La Licata, Marcotullio A.

Nessun commento: