ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 12 marzo 2013

Il Villa vola con Di Paolo



Montereale – Villa 2-3
 
Nella quinta giornata di ritorno il Villa è di scena a Montereale;
Mister Antonini schiera un 4-4-2 classico con Rosa tra i pali, Di Silvestre e Marcotullio terzini, Iovinelli e Museo centrali di difesa; in mezzo al campo Cucci e Eusani, D’Apollo sulla sinistra, Ricci sulla destra, Di Paolo e Rotellini in attacco. A disposizione Argentini, La Licata, Boccabella, Bologna, De Matteis, Cocciolone, Andreassi.
Nei primi venti minuti il Villa spadroneggia in mezzo al campo andando più volte vicino al gol; al trentesimo gli ospiti sbloccano il risultato con di Paolo che si trova a tu per tu con il portiere grazie ad una spizzata di Rotellini. Il Montereale al quarantesimo trova il pari alla prima occasione con un’incornata che si va ad insaccare sotto l’incrocio dei pali.
Nei secondi quarantacinque minuti è sempre il Villa a fare la partita e Di Paolo segna la sua personale tripletta prima con un’incornata di testa e poi con un bellissimo destro dal limite dell’area. Gli ospiti sfiorano in più occasioni ma nei minuti di recupero è il Montereale ad accorciare le distanze capitalizzando al massimo le due occasioni avute durante l’arco della partita.

Nessun commento: