ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 5 febbraio 2013

CONTINUA LA RIMONTA DEL VILLA

Scoppito - Villa 0-3

Per la prima giornata del girone di ritorno il Villa affronta lo Scoppito in trasferta per continuare la rincorsa alla vetta.

Mister Antonini recupera Eusani in mediana ma deve fare a meno dello squalificato Argentini. Cocciolone dopo la maiuscola prova nel derby trova ancora spazio come playmaker davanti alla difesa; fascia destra rivoluzionata con il ritorno di Iannone e l’inserimento di Ricci; La formazione: Rosa, Di Silvestre, Iannone, Eusani, Marcotullio L., Iovinelli, Ricci, Cocciolone, Leone, Di Paolo, Cucci. A disposizione: D’Apollo, Andreassi, Bologna, Marcotullio A., Visconti, Di Giovanni D., De Matteis.

Il Villa parte male e i padroni di casa sfiorano in due occasioni il vantaggio su calcio d’angolo nei primi 10 minuti; nella seconda occasione Lenart centra la traversa… pericolo scampato per i nerazzurri. Al quarto d’ora gli ospiti cominciano a macinare gioco e sfiorano il vantaggio in tre occasioni, con Leone, Ricci e con un appannato Cucci che a porta vuota cincischia e non trova la rete. Il vantaggio arriva al 42esimo con Leone che lanciato in porta salta il portiere e deposita in rete. Al 44 esimo il raddoppio con Marcotullio che sfrutta un’incertezza del portiere locale e insacca.

Nel secondo tempo, sotto un vero e proprio nubifragio, è sempre il Villa a comandare le operazioni; il 3 a 0 arriva al ventesimo con ricci che sfrutta alla perfezione un lancio millimetrico di Di Silvestre e piazza un preciso diagonale a fin di palo. La partita non regala altre emozioni e scorre verso il novantesimo.

Il Villa grazie al pareggio tra San Francesco e San Vittorino si porta al secondo posto a due punti dalla vetta.

Sabato alle 18 altro impegno fuori casa contro il quotato Pizzoli.

L'intervista al mister Leone Antonini sulla partita

Nessun commento: