ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 23 novembre 2010

Castel del monte-Villa Sant'Angelo 1-2

Il Villa espugna Castel del Monte

Vittoria per 2 a 1 per gli uomini di mister Cutarella

Il Villa riscatta la sconfitta di San Giovanni Pelino con una buona prova sull’ostico campo del Castel del Monte reso pesantissimo dalla pioggia caduta in settimana.
Mister Cutarella cambia la squadra dopo la sconfitta di domenica scorsa spostando Iannone in difesa e inserendo il rientrante Boccabella a centrocampo.
La formazione: Colantoni, Di Silvestre, Di Giovanni D., Argentini, Iannone, Marcotullio, Bologna, Boccabella, Sperandio, Rotellini, Pietropaoli. A disposizione: D’ Ascenzo, De Amicis, D’Apollo, Leone, Tomei. Allenatore: Cutarella.
Nel primo tempo la partita è molto combattuta con il Villa che cerca di fare la partita e il Castel del Monte che si difende con ordine cercando di partire in contropiede. Il Villa ci prova con Pietropaoli al ventesimo ma il portiere di casa compie un’ottima parata smanacciando a lato e con Bologna che conclude fuori dopo un’ottima azione personale.
Nel secondo tempo il Villa va in vantaggio al 15° con un rigore trasformato da Sperandio dopo un fallo di mano in area. Al ventesimo il Castel del Monte va vicino al pareggio con un’incursione in area dell’attaccante di casa che viene anticipato in uscita dall’ottimo Colantoni. Al venticinquesimo il Villa raddoppia con Rotellini che insacca su una corta respinta del portiere.
Sul 2 a 0 gli ospiti controllano la partita cercando senza riuscirci il terzo gol.
Sul finire di gara il Castel del Monte accorcia le distanze con un tiro in area da distanza ravvicinata.
La gara termina sul 2 a 1 per gli ospiti. Il Villa raccoglie tre punti preziosi per il proseguio del campionato.

Nessun commento: