ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 5 ottobre 2010

Bazzano - Villa 0-3

GRANDE ESORDIO DEL VILLA
Il Villa espugna Bazzano nell’esordio della nuova stagione.


E’ partita la nuova stagione. Il Villa del nuovo mister Cutarella Enrico sfida il neonato Bazzano e si presenta alla prima uscita stagionale rimanegiatissimo, senza i nuovi acquisti Centi, Rossi e Ciccarella indisponibili, e senza Argentini e Marcotullio squalificati nella stagione scorsa.
Cutarella vista la mancanza di difensori schiera una formazione inedita con le novità di Leone Sabatino nel ruolo di libero arretrato e Pietropaoli terzino di spinta sulla destra e il nuovo arrivato Del Beato a far coppia con Sperandio in attacco.
La formazione: Colantoni, Pietropaoli, Di Giovanni M., Iannone, Di Silvestre, Leone S., D’Apollo (40’ Iovinelli), Bologna, Sperandio, Rotellini (87’Di Giovanni D.), Del Beato (60’ Boccabella). A disposizione: D’Ascenzo, Di Giovanni D., Iovinelli, Boccabella. Allenatore: Cutarella Enrico.
Le due squadre partono forte con il Bazzano che vuole fare bella figura nella prima partita della nuova società e il Villa che si vuole confermare tra le squadre migliori della terza.
La prima occasione è per i padroni di casa con Di Fabio che in area spara addosso a Colantoni. Sul capovolgimento di fronte il Villa colpisce: cross dalla destra di Del Beato, Rotellini stoppa in area, si gira e trafigge il portiere di casa: 1 a 0.
Il Bazzanno ha subito l’occasione per pareggiare con un calcio di rigore causato da Pietropaoli: Guetti si presenta per la trasformazione ma Colantoni vola sulla sua destra e blocca la palla.
Scampato il pericolo il Villa gioca bene e prende coraggio e al 46esimo raddoppia: cross di Bologna sempre dalla destra, spizzata di Rotellini in area e Sperandio appostato sul secondo palo insacca. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0.
Nel secondo tempo il Villa cerca di amministrare e colpire in contropiede con il Bazzano che spinge tantissimo per riaprire la gara. Ma Colantoni oggi è insuperabile e mette in cassaforte il risultato con un paio di interventi decisivi.
Sul finire di gara il Villa chiude la gara in contropiede sempre con Sperandio che ruba la palla a un difensore e trafigge l’incolpevole portiere.
Bella vittoria per il Villa anche se il risultato è troppo penalizzante per il Bazzano che ha giocato una bella gara.

Migliore in campo: Colantoni
Note: campo in pessime condizioni e ottima presenza di pubblico.

Nessun commento: