ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 12 aprile 2010

SAN FRANCESCO - VILLA SANT'ANGELO


Continua la rincorsa del Villa
Quinta vittoria consecutiva in campionato

Per la seconda giornata di ritorno si affrontano sul comunale di Prata D’Ansidonia San Francesco e Villa Sant’Angelo entrambe vincenti nell’ultimo turno di campionato.
Mister Argentini recupera tutti gli uomini a sua disposizione tranne Rotellini e Colantoni e schiera la seguente formazione per continuare la rincorsa alla seconda posizione:
D’Ascenzo, Di Giovanni M., Marcotullio, Iannone, Argentini I., Iovinelli, Roselli, D’Apollo, Boccabella, Sperandio, Pietropaoli. A disp. Castellani, Di Giovanni M., Di Silvestre, Leone S.,Bologna. Allenatore Argentini Guido.
La partita è un monologo del Villa che attacca incessantemente per novanta minuti senza mai rischiare dietro.
Nel primo tempo gli ospiti sprecano numerose occasioni e colpiscono una traversa con Boccabella con un tiro da trenta metri e un incrocio dei pali con Roselli dopo una splendida sponda di Sperandio.
Anche oggi il campo di Prata sembra stregato e le due compagini vanno al riposo sullo 0 a 0.
Nel secondo tempo il San Francesco prova ad attaccare ma è sempre il Villa a comandare la partita.
Al sessantacinquesimo Sperandio sblocca il risultato con la complicità dell’estremo di casa che sbaglia l’uscita su un lancio lungo: 1 a 0.
Due minuti più tardi è sempre Sperandio a raddoppiare con una splendida percusione sull’out di sinistra e un chirurgico diagonale che s’infila all’angolo.
Allo scadere il Villa arrotonda il risultato con Roselli che batte con uno splendido pallonetto il portiere di casa su un preciso assist del neo entrato Di Giovanni M.
Adesso sono 5 le vittorie consecutive del Villa che consolida il terzo posto in classifica.

Nessun commento: