ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 9 febbraio 2009

Villa Sant'Angelo-Aragno

Pareggio senza reti nel big match della quarta giornata.

Al comunale di Fossa va di scena la delicata sfida tra Villa Sant'Angelo e Aragno.
Entrambe le squadre cercano il riscatto dopo i deludenti pareggi con Paganica e Montereale.
Le formazioni:
Villa Sant'Angelo: Colantoni, Di Silvestre, Di Giovanni, Castellani, Iannone, Di Cesare, Pietropaoli, Bologna, Boccabella, Pintus, Rotellini. A disp. Coletti, Argentini G., Marcotullio, Tomei, Di Giovanni, Vagnozzi, Argentini I. All. Emilio Bologna
Aragno: Mascolo, Gregori, Ciuffetelli D., Spagnoli, Gramenzi, Ciuffetelli A., Pelosi F., Pelosi A., Ippoliti, Catelli, Carratelli. A disp. Scauri, Rotili, Costantini, Claradonna, Rotilio, Giardini. All. Totani Celestino
Nel primo tempo il Villa comanda il gioco senza però creare grossi problemi alla retroguardia ospite.la prima vera occasione capita sui piedi di Boccabella che sugli sviluppi di un calcio d'angolo spara alto.Il Villa gioca bene e al trentesimo ha la palla per passare in vantaggio: cross in area di Pietropaoli che Ciuffetelli intercetta con un braccio; l'arbitro concede il rigore; sul punto di battuta si presenta Pintus che tira centrale...mascolo respinge.
Il Villa non si perde d'animo e al trentacinquesimo reclama un altro rigore per un dubbio intervento di Mascolo su Pintus.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.
Nel secondo tempo l'Aragno si scuote e Ippoliti, alla prima incursione in area, viene atterrato da Di Giovanni. Per l'arbitro non ci sono dubbi e stavolta è L'aragno a beneficiare della massima punizione.per gli ospiti sul dischetto va F. Pelosi che calcia malissimo sparando alto la possibile palla dell'uno a zero.
Entrambe le squadre cercano di trovare la via del gol fino al termine della partita senza però riuscirci.
Dopo tre minuti di recupero l'arbitro, il sig. Roberto Rampiti, decreta la fine delle ostilità.
Da segnalare una grande affluenza di pubblico e la perfetta direzione di gara dell'arbitro che è riuscito a tenere in mano una partita tesa come quella di oggi senza commettere nessun errore.

1 commento:

cannllor ha detto...

scusate se il commento l'ho inserito così tardi ma sti giorni proprio non ho avuto un secondo di tempo libero...ma l'amichevole di stasera è alle 6 e mezza o alle 7?